Vi anticipo soltanto che è troppo lolloso, forse il più bello mai fatto in Nintendolandia. E un altro gioco si aggiunge al mio listone...a proposito ma quando esce in Europa?
Comunque eccovi illink
![]()
Vi anticipo soltanto che è troppo lolloso, forse il più bello mai fatto in Nintendolandia. E un altro gioco si aggiunge al mio listone...a proposito ma quando esce in Europa?
Comunque eccovi illink
![]()
Che figata lo spot! Comunque il gioco non so se lo prenderò, non mi attira più di tanto.
LOOOL Fantastico
Stando a quanto ha scritto gamefaqs,dovrebbe uscire oggi in USA...
bel video...però non lo prenderò il gioco![]()
Spettacolo dai :!
ah,approposito,il gioco lo prenderò pal penso...a sto punto
N!
idem, mi sembra un platform niente male, in attesa di New Super Mario Bros sarà un gustoso antipasto:9Nabucodorozor
A proposito quando esce in Europa NSMB?!?
azz ma spendere 50€ per un gioko cosi'................Mha...........
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
40€.Zeusk
E per cosa sarebbe meglio spenderli?
Per la piessepì?![]()
..io li spenderei per altri titoli mooolto piu belli per grafica,longevita,ecc.....Necromancer
se volevo giochi cosi mi tenevo il GBA...........pero sti giochi dai 3-13 anni nn mi piacciano piu da molto...
PS= PER PSP i giochi sono stupendi in tutto e kiudiamo il discorso...da GTA a PES5 a TOE a wweVSSmack....ora pero nn andare OT.........
Ultima modifica di Zeusk; 27-02-2006 alle 12:20:34
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
Visto che vuoi chiuderla qua va bene,ma ti do un consiglio:Zeusk
Queste perle tienile per te perchè non servono a nessuno,sappi che hai detto una delle più grosse cazzate del secolo.
Spera che gli altri non ti diano addosso...