ecco uno screen, cosa faccio??lo cancello?
![]()
ecco uno screen, cosa faccio??lo cancello?
![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
Non so se quel file è un file di sistema di win o uno messo là solo per far preoccupare l'utente, prova a cercare su google.mickynge
La cosa che mi ha fatto rotolare è la scritta : "Non c'è motivo di essere allarmati"![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
oltretutto c'è anche l'immagine della sirena rossa da allarme - pericolo![]()
![]()
mamma mia che interfaccia, vogliono mica far venire un infarto quelli di ewido?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
mi chiedo se sia un programma affidabile... uhmm
voi che ne dite?![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
mettilo in quarantena e se nn ti va in crash il sistema eliminalo pure.
mo però m'incazzo...
quasi quasi lo disintallo sto programma così "occhio non vede cuore non duole"![]()
fai rimuovi, non credo che venga fuori una schermata così inutilmente!
winvbie.dll e msiev32.dll -> entrambi contenuti nella cartella di windows
ho provato a fare una ricerca sul web ma non ho effettivamente trovato: " SONO TROJAN" o cose simili...cosa mi consigliate?vado con l'eliminazione?
oppure li ignoro e aspetto tempi migliori?
![]()