Qualcuno è mai riuscito a fare fil da più di 4 stelle? se si mi può spiegare come ha fatto? Sono solo arrivato a 3 e sono nel 1980.
L'edificio PR come si usa?
Ciao a tutti
Qualcuno è mai riuscito a fare fil da più di 4 stelle? se si mi può spiegare come ha fatto? Sono solo arrivato a 3 e sono nel 1980.
L'edificio PR come si usa?
Ciao a tutti
Be forse è quello il problema, come fai fargli vincere cosi tanti premi? Parto bene con le star ma poi dopo un paio di film sono già dal 10 posto in su...
quale è il modo più efficace per diminuire lo stress delle star?
"Viviamo nell'attesa"
Continuo a non capire come si possa aumentare la bravura delle star, le metto a recitare, li porto davanti ai paparazzi che le fotografano, aumento gli stipendi, faccio un mucchio di film ma nulla... Rimangono sempre allo stesso livello...8(
infatti! aumento gli assistenti, il valore della roulotte , ma niente!gtronchi
"Viviamo nell'attesa"
con tutta la mia volontà sono arrivato a film da 2 stelle e mezzo; e sono nel 1995!!!!! troppo tecnico!!!!!
ma tutti quelli che si spacciano per super produttori di Kolossal perchè non rispondono?![]()
Non ci vogliono aiutare.....
cercate nella lista dei messaggi di AIUTO NELLA TERZA PAGINA TROVERETE UNA MIA RICHIESTA DI AIUTO PERE THE MOVIES LI TROVERETE TUTTO CIO CHE VI SERVE NELLA RISPOSTA BUON DIVERTIMENTO CERCATE HARES80![]()
Se avete bisogno di aiuto per the movies contattatemi per mp. Vi darò delle cose alquanto allettanti.![]()
Ciao,hares80
non ho trovato nulla, forse ho cercato nel posto sbagliato? non puoi essere un po' più buono e aiutarmi meglio?
Grazie 1000![]()