Evil Genius Super Agenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Evil Genius Super Agenti

Cambio titolo
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06

Infelice Evil Genius Super Agenti

Ciao a tutti sono Billy89, mi sono iscritto da poco, vorrei sapere come si ammazzano quei maledetti super agenti mi stanno distruggerndo la mia povera base Help vi prego

Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    buon sistema di trappole previene il tutto...tapezza di torrette cammuffate l'isola

Sorriso

Citazione Billy89
    Ciao a tutti sono Billy89, mi sono iscritto da poco, vorrei sapere come si ammazzano quei maledetti super agenti mi stanno distruggerndo la mia povera base Help vi prego
    devi arrivare alla seconda isola e dopo aver fatto l'arma del giorno del giudizio riuscirai a scoprire il loro punto debole per ucciderli per il momento ti consiglio di fare molte baracche fuori dalla base e poche telecamere e torrette pistole anche cammuffate fuori dalla base senó sale la tensione e tutti si fiondano li e nn riesci piú a gestire niente,ogni volta che ne vedi uno etichettalo con indebolimento psicologico lascialo fotografare quello che vuole tanto se arrivano verso di lui tre valletti o spin-doctor nn si ricorderà piú niente di quello che ha visto,se entra nella base,etichettalo elimina o cattura ma quando é a terra togli l'etichetta cosí i tuoi dipendenti lo porteranno fuori dalla base lontano,fai l'hotel con molti divertimenti...
    se segui queste istruzioni ti invaderanno di rado e ne vedrai pochi fai questo metodo finche nn scopri l'arma del giudizio poi potrai torturarli ucciderli e scuartarli, io ho truicidato jet chan lo ODIO!!!!!!

famiglia salieri...
    di vendetta....ne vogliamo...

Registrato il
    03-06
    Citazione djdantealighieri
    devi arrivare alla seconda isola e dopo aver fatto l'arma del giorno del giudizio riuscirai a scoprire il loro punto debole per ucciderli per il momento ti consiglio di fare molte baracche fuori dalla base e poche telecamere e torrette pistole anche cammuffate fuori dalla base senó sale la tensione e tutti si fiondano li e nn riesci piú a gestire niente,ogni volta che ne vedi uno etichettalo con indebolimento psicologico lascialo fotografare quello che vuole tanto se arrivano verso di lui tre valletti o spin-doctor nn si ricorderà piú niente di quello che ha visto,se entra nella base,etichettalo elimina o cattura ma quando é a terra togli l'etichetta cosí i tuoi dipendenti lo porteranno fuori dalla base lontano,fai l'hotel con molti divertimenti...
    se segui queste istruzioni ti invaderanno di rado e ne vedrai pochi fai questo metodo finche nn scopri l'arma del giudizio poi potrai torturarli ucciderli e scuartarli, io ho truicidato jet chan lo ODIO!!!!!!
    Beato te cmq mi sapresti dire +- dove si trovano quei simboli per scoprire l'arma giorno del giudizio?

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    devi continuare il gioco... nemmeno a me sono venuti fuoiri

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    03-06
    Citazione Lord Death
    devi continuare il gioco... nemmeno a me sono venuti fuoiri