Scusate sarò un ignorante perchè anche con le soluzioni non riesco a risolvere un enigma ma la boccetta verde nel laboratorio dell'alchimista dove si trova????
vi prego rispondete![]()
Scusate sarò un ignorante perchè anche con le soluzioni non riesco a risolvere un enigma ma la boccetta verde nel laboratorio dell'alchimista dove si trova????
vi prego rispondete![]()
Wronskiano
Oddio è un pezzo che non ci gioco... penso sia nel laboratorio, non dovrebbe essere da un'altra parte... cerca qualsiasi cosa di utilizzabile... Mi ricordo che c'è un librone, c'entra qualcosa? Magari indizi? Proprio non so, mi ricordo solo vagamente che forse parli del capitolo in cui c'è il castello sostenuto dall'uomo di pietra...
Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...
Waiting for Dreamfall...
Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
Spoiler:
Cerca su e giù per il laboratorio
le pozioni stanno tutte lì![]()
1 sta in alto e le altre 2 vicino al calderone mi sembra? o forse 1 te la da il gargoyle ma nn ricordo bene nn ci gioco da 3-4 anniwronskiano
Fate spazio a chi merita di governare il mondo
Firmato
The King of Kings
mi sembra che sia dietro la tenda...... però non sono sicura perché non ci gioco da un po'.
E' da molto ke non ci gioco... ce ne sono vicino al calderone, dietro una tenda, una su uno scaffale molto alto (usa una pozione per arrivarci).
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto finalmente ho finito il gioco ed è stupendo thanck you
Wronskiano