la patch è stata rilasciata, finalmente. ancora non ho aggiornato né tantomeno testato, quindi non so dirvi cosa veramente migliora![]()
la patch è stata rilasciata, finalmente. ancora non ho aggiornato né tantomeno testato, quindi non so dirvi cosa veramente migliora![]()
Per l'aggiornamento ci vuole poco...................mi sa che hanno risolto il problema dei salvataggi.......in pratica quando sono entrato in doa online mi ha chiesto se volevo resettare i miei parametri di vittoria sconfitta eccc....................servirà a quelle persone che con 1 caduta da internet gli è risultato 9999999 sconnessioni ecc.....
ATTENZIONE: IL RESET SI PUO' FARE 1 SOLA VOLTA
Cioè?A me ieri ha fatto un aggiornamento della console, è quello?
no.........è quello se hai messo dentro doa4
Se è la patch per calibrare alcuni personaggi (squilibrati secondo Ita), va benino, ma andrebbe meglio se fosse per aggiustare il ranking! Infatti è ormai noto il trucco per diventare SS sfruttando il bug...Se lo eliminasse magari...Sarebbe ottimo se impedisse la cancellazione del save, ma sarebbe al top se facesse tutte 'ste cose messe assieme.
Io l'ho fatta, e non so a cosa mi sia servita.
Mi ha chiesto di resettare i miei punteggi, ma non l'ho fatto.
Unica modifica notata: durante l'online, nella partita in alto oltre al nome del tuo avversario vedi sempre il suo rango
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Ho notato anche io, poi si memorizza alcune cose come per esempio l'ultimo personaggio utilizzato oppure l'ultimo stage.....Phage
Alla prossima patch vi prometto che potrete gustarvi tutte le bellissime ragazze di DOA senza veli. E vi assicurò che si vorranno tutte un gran bene tra di loro, durante le famose contromosse o prese.
![]()
Ho notato che ora le classifiche sia dei time attack che della sopravvivenza sono molto più corte (5000 persone contro le 40000 di prima).
Che le abbiano suddivise in base al grado?
Ma i problemi di lag li ha risolti?
Neither of us want to see you go Hollow
finalmente qualcosa di nuovo
www.gamepassion.135.it --> mio sito
che aspetti visitalo
cazzeggiamenti in grosso e scorretto. Chiarimenti in DAYLIRANDO o in privato.