Ciao , non riesci a trovare la cittadella degli orchi , beh, se come dici hai l'ULU-MULU, allora lo sciamano orco che hai "salvato" nelle rovine del paesino orchesco sul monte "sopra" campo palude (dove dovresti aver trovato anche il secondo libro della MISSIONE "lo straniero" ( riprendo respiro ), come dicevo, l'orco sciamano non dovrebbe esserci +, ma scendendo dalle parti della torre di Xardas, lo dovresti trovare in mezzo alla strada, difronte ad un ponte "decorato" con zanne enormi, da cui si intravedono MOLTISSIMI orchi... ora se hai l'ULU-MULU, indossalo (come un'arma) e vai tranquillo avanti nella missione, verso la CITTADELLA DEGLI ORCHI (pss... attento a non usare magie, perchè anche se hai l'ULU-MULU, gli orchi sciamani si arrabbiano se usi magie... buona fortuna).
Un altro consiglio, entra nella cittadella con l'Ulu Mulu, dopodichè raggiungi l'albero sulla destra del villaggio, arrampicati (è difficile ma basta pigiare un po') e sali sulle colline di fronte alla cittadella. Ora estrai il tuo arco (il migliore del gioco, spero) e abbatti quegli orchi del caxxo, vedrai quanta esperienza.
Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!
sono arrivato allo sciamano vicino alla spada uriziel ..ho ucciso pure questo e mi sono preso quest' arma e la migliore armatura dalla torre crollata.............grazie
domani mattina finirò finalmente gothic!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da stefanox3000 sono arrivato allo sciamano vicino alla spada uriziel ..ho ucciso pure questo e mi sono preso quest' arma e la migliore armatura dalla torre crollata.............grazie
domani mattina finirò finalmente gothic!!!!!!!!!!!!!!!
Praticamente sì
Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!