Da questo sito che vende giochi, sembra che il gioco verrà distribuito oltre a Steam, anche nella versione DVD......:9![]()
Vi posto il link
Da questo sito che vende giochi, sembra che il gioco verrà distribuito oltre a Steam, anche nella versione DVD......:9![]()
Vi posto il link
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
si ma che non ci prendano la mano perche io 24€ a episodio non li spendo...![]()
No Surprises.
se fanno 5 episodi è meglio fare una rapina quando sono usciti tuttinipset
![]()
sembra che su steam direttamente costi 20$ quindi meno di 20€
il problema che nn hai scatola...(manuale penso nn ci sarà neanche in quella del negozio, visto hl2)
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Ma almeno c'è la custodia....preferisco spendere 5€ in più e avere la mia bella custodia !!!!cetruzzo
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Quando ho aperto la confezione di HL2 e mi sono trovato il manuale sotto forma di foglietto di carta igienica mi è venuta voglia di vomitare ._. chissà qui cosa si inventeranno....il manuale sotto forma di supposta gigante ?cetruzzo
no... un foglio bianco (per risparmiare inchiostro) con scritto: "arrivederci alle prossime inc****e...Beltazor
dalla tua carissima fotti soldi e cu*o valve"![]()
Secondo me, che esca nei negozi o meno, è una pessima idea quella di trasformare la saga di Half Life in una telenovela, pur di tirare su due soldi in più rovineranno una delle serie migliori di tutti i tempi![]()
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
Devono essere rimasti impressionati dall'idea delle puntate di Sin Episode (che tra l'altro sono distribuiti proprio dalla Valve..) e hanno deciso di provare. Chissà.. magari è la forma del videogioco del futuro.. [anche se in questo modo sono d'accordo con chi dice che è una bestialità: verranno a mancare le belle custodie e costerà tutto di più..]
Il Micio che saltava nel Tempo
Dovrei spendere 24 € per 4 ore di gioco??
Anche la EA distribuirà un gioco a episodi,ormai sembra che sia la moda del momento,ma chi ca##o se le compra le telenovele,io direi di non comprare questi giochi,così capiscono che il pubblico non ci stà e si torna ai giochi completi e senza codice di sblocco on-line...Micio_del_Cheshire
![]()
evvai, era quello che volevo, mi scocciava acquistarlo via Steam!