[XBOX 360]strani segni esterni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: [XBOX 360]strani segni esterni

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

[XBOX 360]strani segni esterni

ho iniziato ad usare la 360 in verticale salvo poi decidere di metterla orizzontale onde evitare dondolamenti pericolosi e sentendo che la lente laser si sforzava molto in quella posizione...ora che l'ho messa in orizzontale mi sorgono dei dubbi:
    -in verticale aveva le prese d'aria ai lati,ora in orizzontale una di queste prese laterali è ovviamente coperta dalla base d'appoggio
    -ho notato in questi giorni nella parte laterale di sopra,dove c'e' in bassorilievo la scritta xbox 360 una specie di segno-alone circolare,sembrerebbe della forma delle lettore dvd,c'e' da preoccuparsi?forse è il freddo...

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    allora: io la tengo in verticale e fa un rumorino ogni tanto ma credo nulla di grave. quella specie di kosa a forma di dvd a me non succede
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Utente
    Registrato il
    08-04
    x le prese d'aria nn preoccuparti xkè ci sn dei cuscinetti ke la rialzano e la prende cmq... x il segno del dvd nn so...

flavis
    Ospite
    secondo me il segno dvd non è normale

SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05
    Citazione flavis
    I segni...tutto cio' mi ricorda il film SIGNS

Cmq chiama l'assistenza!!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Io la tengo in orizzontale da quando l'ho presa (dicembre) e di segni circolari sopra la scocca non ne ho
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    il segno non è quello circolare del dvd,ma del piccolo cerchio dentro il lettore dvd,strofinando cmq non va via,si vede solo in controluce...spero sia il freddo,sto giocando a pes5 emulato solamente in questo periodo

Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    la mia non ha segni, e nn vedo come un pannello posso rovinarsi così...gli hai voluto bene?...l'hai trattata male? noti malfunzionamenti?

flavis
    Ospite
    Citazione Hieiolo
    I segni...tutto cio' mi ricorda il film SIGNS

Cmq chiama l'assistenza!!!

... L'avatar di Luigi89
    Registrato il
    09-05
    Il pannello è troppo spesso per essere segnato dal lettore, sarà qualche altra cosa.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione flavis
    Smentisco e' normalissimo. lo si puo' notare contro luce, la plastica risulta piu' opacizzata. Tutto normale

Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Citazione Bruciatore
    Smentisco e' normalissimo. lo si puo' notare contro luce, la plastica risulta piu' opacizzata. Tutto normale
    Quoto...

Anche a me si vede...

flavis
    Ospite
    allora mi ci devo preparare anche io visto che tra 2 ore sarò 3600000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!! !

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Citazione Lydser
    ho iniziato ad usare la 360 in verticale salvo poi decidere di metterla orizzontale onde evitare dondolamenti pericolosi e sentendo che la lente laser si sforzava molto in quella posizione...
    No, adesso mi spieghi come fai a senire che "la lente laser" si sforzava con la console orizzontale

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Citazione flavis
    allora mi ci devo preparare anche io visto che tra 2 ore sarò 3600000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!! !
    Grande
    CHe gioco ti prendi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo