ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e volevo farvi una domanda. ho comprato half life 2 usato e al momento della creazione dell' account steam mi dice che ho il codice duplicato. cosa posso fare? farmi rimborsare i 20€?
ciao, grazie
ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e volevo farvi una domanda. ho comprato half life 2 usato e al momento della creazione dell' account steam mi dice che ho il codice duplicato. cosa posso fare? farmi rimborsare i 20€?
ciao, grazie
dove lo hai preso?
No Surprises.
e HL2 com'è???Renny90/BlackBird
forse quello che lo ha venduto lo ha masterizzato prima di darlo via e ti ha fregato il codiceRenny90/BlackBird
lui, che lo ha comprato nuovo ha usato il codice per creare l' account steam e adesso io nn posso neanche farlo partire.
Non è fottuto, deve manrare una scansione o una foot digitale del codice dalla ocnfezione a valve, e gli permettono di spostare quel codice valido sul suo account.
La procedura per le copie usate è descritta sul sito di steam.
poi ci sarebbe anche un altro metodo molto più semplice e comodo ma se lo posto mi danno una "ciga"![]()
...sempre col sorriso sulle labbra...
...www.geometra.info...il forum dei geometri italiani!!
Tuco Benedicto Pacifico
questa non la sapevo !
grazie, vado subito
la procedura è quà:
http://support.steampowered.com/cgi-...i=&p_topview=1
Ultima modifica di Renny90/BlackBird; 8-03-2006 alle 14:15:22
ODDIO.... ne avro mandate mille di mail con le foto e tutto scritto in inglese.... quel ***** di servizio non è efficente per un *****...
No Surprises.