alcune volte avvia windows normalemente mentre altre si ferma all'avvio del pc (quando compare il nome e la versione del Bios della scheda video). come posso risolvere questo problema?![]()
c'è un modo per aggiornare il firmware?
alcune volte avvia windows normalemente mentre altre si ferma all'avvio del pc (quando compare il nome e la versione del Bios della scheda video). come posso risolvere questo problema?![]()
c'è un modo per aggiornare il firmware?
hai fatto qualke modifica hw di recente o hai smanettato cn le impostazioni??
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
no noDarth_Rko89
la scheda video poi è nuova
l'hai montata tu??
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
si come tutte le volteDarth_Rko89
come si aggiorna il firmware con nvflash ?
si si.. senza neanche si avviavaarok
ho notato ke il dissipatorino vicino a quello principale scalda tantissimo!!!! tanto da bruciarmi quando lo tocco...![]()
può essere che scaldandosi troppo delle volte nn si avvia o va in protezione in windows?
può essere dovuto a questo il problema?
nel caso come lo risolvo?
il dissipatorino si scalda dopo qualche secondo ke il pc è acceso... magari hanno messo male la pasta termoconduttiva
potrebbe esseredanhck88
se scalda così tanto è possibile...
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
mi era capitato con un procio tempo fa.. risolto con la pasta termoconduttivaGordonFreeman90
ma le temperature in idel e in full load come sono danckh?
guarda dai driver..
se è ancora in garanzia fattela cambiare direttamente,altrimenti se ne hai in casa prova a rimettere la pasta...danhck88
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
il problema è che nn ho lo scontrinoGordonFreeman90
![]()
cmq pasta ne ho.. ho quella che mi è avanzata dal vecchio dissi della vga della titan
non sempre riesce ad avviare win... devo aspettare qualche minuto delle volte...david90
cmq stasera provo con il sensore di temperatura a vedere quanto raggiunge prima di bloccarsi