che ne pensate di questo telefono (se si puo chiamar così)?
che ne pensate di questo telefono (se si puo chiamar così)?
Mi ha fatto sbavare per parecchio tempo, ma alla fine non l'ho preso, per tre motivi:
1) il suo prezzo
2) il suo ingombro
3) ci vuole quasi un minuto per avviarsi x_x (l'ho provato in negozio)
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Negativo, il minuto lo fa solo al primo avvio, i successivi sono rapidissimi (più veloci di ogni cellulare serie 60).
Per qualsiasi domanda chiedi pure, io sono soddisfattissimo del 7710
(toh, ciao Carma).
si volevo prenderlo fra un po di tempo, magari quando scende di prezzo!Luigi_Bros
ma in tasca ci sta bene? i programmi, giochi e tutte le cavolate che si aggiungo sugli altri nokia tipo 6630, vanno bene su questo?
In tasca senza la custodia che ti danno loro ci sta benone, ma io non mi fido a portarmi quello schermone senza protezione (ho sfondato un GBA che ha uno schermo molto più piccolo)
Purtroppo i programmi per serie 60 non funzionano, mentre quelli in JAVA sì
non avendo mai avuto un nokia, non sono tanto esperto :dLuigi_Bros
ma di solito i programmi che si trovano in giro sono java o no?
I programmi Java funzionano su tutti i cellulari con una Java Machine, per i Nokia ci sono anche programmi che girano solo su Symbian (che è il sistema operativo), ma considera che il 7710 ha una versione diversa dagli altri cellulari (e mi pare pure logico, visto che è strutturalmente diverso), quindi i programmi per Symbian serie 60 o 80 non funzionano sul 7710 che è serie 90.
Se vuoi qualche screenshot del telefono te ne posso fare un paio.
magari se puoi del menu, funzioni, vedi tu! che in rete non ne trovoLuigi_Bros
Spettacolo sto telefono. Veramente bello...
peccato per il supporto praticamente nullo dei serie90...Lupin III
si, compatibilità, supporto di programmi da parte delle software housesono-io1988
peccato!Mr_X
non penso sia male neanche per vedersi i film:9