scusate l'ennesimo tread, cmq due domande brevi:
in cod2 si usano solo gli inglesi? o anche americani e tedeschi (italiani non ci conto)?
si possono comandare dei mezzi?
scusate l'estrema niubbaggine e grazie per eventuali risposte![]()
scusate l'ennesimo tread, cmq due domande brevi:
in cod2 si usano solo gli inglesi? o anche americani e tedeschi (italiani non ci conto)?
si possono comandare dei mezzi?
scusate l'estrema niubbaggine e grazie per eventuali risposte![]()
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Dipende dalla campagna: utilizzi anche i Russi.. i tedeschi solo nella modalità online...Hallo
Si si possono comandare ad esempio i carri armati...
ah ottimo, quindi si usano inglesi e russi, ma strano che non si usino gli americani.
esiste un multiplayer offline, tipo campagna cooperativa?
si può giocare fino in 4 sulla stessa console però non si gioca le normali missioni in cooperativaHallo
ci sono tre campagne, in una usi un russo, in un'altra un inglese ed infine un americanoHallo
bello. specialmente deve essere bello il russo.
"ti spiezzo!" ratatatatatatam
l'unica pecca di sto gioco è la longevità, l'ho finito in un giorno in modalità soldato, un vero peccato
un giorno... intendi 24 ore di gioco o l'hai finito in un pomeriggio?
cmq bene per le tre fazioni, speriamo che in un futuro cod3 ce ne siano di più, tipo i giapponesi o gli italiani...
le modalità multiplayer offline se non sono campagna cosa sono, missioni singole che si giocano cooperative? o versus? quante ce ne sono?
pomeriggio + 1 o 2 ore dopo cenaHallo
per quanto riguarda il multy sulla stessa console non ho approfondito molto comunque sono delle mappe in cui si gioca come in online: deathmatch (o come cavolo si scrive) normale e a squadre e altre 2 modalità mi pare
ah ok grazieMatteo B
se lo trovo usato lo prendo di sicuro. il demo mi è piaciuto, sembra di stare in guerra...
si ma alla lunga stancaHallo
a me l'hanno imprestato e devo dire che è spettacolare quindi più avanti quando il prezzo si abbasserà lo prenderò di sicuro![]()
quoto, per ora uso i miei 50 euro mensili per oblivion
quoto....sempre ke nn lo rimandino nuovamente,allora credo che impazzireiSpartan 118
![]()