E' una mia curiosità, io abito a Latina chi altro proviene da questa città o giù di lì ?![]()
E' una mia curiosità, io abito a Latina chi altro proviene da questa città o giù di lì ?![]()
Sono di roma ma ho dei parenti a sabaudia e d'estate sono spesso da quelle parti... latina è troppo metropoli, invece sabaudia mi piace troppo.
Comunque è pieno di schifosi nostalgici in quei posti![]()
questo 3d penso verrà chiuso perchè discriminante... come quelli tipo" chi è veneto?" ecc
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
io no!bicioboi
![]()
Spoiler:
in verita....in verita vi dico l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile
Voglio diventare il più grande Spiluccatore di tutti i tempi!
lezy-boy
Io invece la odio, pensa un pò...![]()
pontino!!! pontino!!!
Spoiler:
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Azz, un ciociaro.Yoda1988
![]()
Comunque Civitavecchia rulla.Rikketta
![]()
ogni domenica spero che il frosinone perda la partita!bicioboi
![]()
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Yoda1988
Ogni giorno spero che tutti i fascisti pariolini e gli zingari spariscano da Latina...![]()
la meglio è terminiLord Lollo
![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
ogni derbyspero che i fascisti di latina e quelli di frosinone si ammazzino a vicenda!bicioboi
![]()
L'estate vado al circeo,la vicino..
Tuttu fascistoni là..xò me parono simpatici