Secondo voi, fino ad ottobre,usciranno pochi giochi per la 360?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Secondo voi, fino ad ottobre,usciranno pochi giochi per la 360?!?

Cambio titolo
    SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05

Secondo voi, fino ad ottobre,usciranno pochi giochi per la 360?!?

stavo guardando la lista di giochi in uscita fino ad ottobre; sinceramente non sono entusiasta al massimo, penso che prendero' GRAW (gia' uscito), oblivion (of course), N3 , rumble roses e forse TrOMB Raider.

Posso capire che voi abbiate tutti il live e,di conseguenza i giochi si dilatano praticamente all'infinito, ma per me, che gioco solo il single player, mi sembra che la quantita' di giochi non sia immensa.

Spero che tante sorprese non siano state ancora annunciate per l'anno in corso (chi ha detto blue dragon?!?) e spero almeno in mass effectentro la fine dell'anno!!

Voi che ne dite?!?
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    ce ne sono di gems che devono uscire che meritano....tanto per dirne uno,oltre a quelli che hai già detto, N3 viene fuori un giocone poi far cray

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    c'è Dead Rising, NNN, Oblivon...e poi bho...ma tanto per kome saranno solo sti 3 mi bastano fino ad ottobre
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    C'è anche Gears of War, sperando che esca per tempo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    11-05
    anche io aspetto Gears of wars, ma avra' una single campaign a modo?!?e soprattutto, uscira' entro l'anno?!?
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Dovrebbe uscire verso giugno/luglio... o almeno spero
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=328487 gurda qui, anche se le date nn sono proprio quelle

Registrato il
    11-05
    'azie!!

Bannato L'avatar di Blackcrow
    Registrato il
    09-05
    francamente non mi interessa,se penso a tutti i titoli che dovranno uscire.........re5,halo3,ng2,pgr3,kotor3,gow.........

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione Hieiolo
    stavo guardando la lista di giochi in uscita fino ad ottobre; sinceramente non sono entusiasta al massimo, penso che prendero' GRAW (gia' uscito), oblivion (of course), N3 , rumble roses e forse TrOMB Raider.

Posso capire che voi abbiate tutti il live e,di conseguenza i giochi si dilatano praticamente all'infinito, ma per me, che gioco solo il single player, mi sembra che la quantita' di giochi non sia immensa.

Spero che tante sorprese non siano state ancora annunciate per l'anno in corso (chi ha detto blue dragon?!?) e spero almeno in mass effectentro la fine dell'anno!!

Voi che ne dite?!?
    E Prey? Dove lo lasci?

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Io attendo anche test drive, top spin2, moto gp..... insomma di giochi ne escono.

Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    esce anche Prey che si annuncia una bomaba....

multiplayer sui muri..

Single con storia fica e modalità spirito sisi

Registrato il
    11-05

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Quella lista si rivolge a date di sucita americane.

Registrato il
    11-05
    lo so, ma mi sembra improbabile che il vecchio continente abbia PIU' uscite degli USA!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo