Allora vi spiego
Ieri sera fuori dal bar parlavamo tanquillamente
Ad un certo punto esce fuori l'argomento disavventure.
Uno racconta la sia uno la sua, e a me viene in mente una cosa successa ad un mio amico.
Niente mentre la inizio a raccontare (poi alla fine non è niente di che) vedo il mio amico interessato che esce dal bar per venire fuori.
GLi dico, Devis dai viè a raccontà, pero lui si siede da un'altra parte, abbastanza ammusato xke aveva intuito di cosa si stesse parlando e di chi si stesse parlando.
Il discorso va avanti per altre vie (si parlava di cerette LOL) e un mio amico mi dice we raccontami come è andata a finire.
Dico il tutto e vedo dalla vetrina del bar il mio amico/vittima (è pure grosso) che mi fa il labbiale "TI AMMAZZO"
io cerco di far finta di niente e continuo a trascorrere la mia serata con gli altri
Stamattina mi manda un sms con scritto che con me nn vuole più avere a che fare, che nn so cosa vuol dire rispettare la gente ecc. ecc. e mi ha anche detto che se nn ho capito stasera me lo spiga meglio!![]()
Io gli mando la risp. e gli spiego il mio parere che ovviamente è sulla difensiva, dicendogli che il mio nn era sputtanamento ma una cosa simpatica per partecipare al discorso, tant'è che l'ho invitatio io stesso a raccontarcelo, quindi non era per farlo alle spalle...
Ora vio se foste il mio amico, mi perdonereste o no?