Amico incazzato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Amico incazzato

Cambio titolo
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03

Amico incazzato

Allora vi spiego

Ieri sera fuori dal bar parlavamo tanquillamente

Ad un certo punto esce fuori l'argomento disavventure.
    Uno racconta la sia uno la sua, e a me viene in mente una cosa successa ad un mio amico.
    Niente mentre la inizio a raccontare (poi alla fine non è niente di che) vedo il mio amico interessato che esce dal bar per venire fuori.
    GLi dico, Devis dai viè a raccontà, pero lui si siede da un'altra parte, abbastanza ammusato xke aveva intuito di cosa si stesse parlando e di chi si stesse parlando.
    Il discorso va avanti per altre vie (si parlava di cerette LOL) e un mio amico mi dice we raccontami come è andata a finire.
    Dico il tutto e vedo dalla vetrina del bar il mio amico/vittima (è pure grosso) che mi fa il labbiale "TI AMMAZZO"

io cerco di far finta di niente e continuo a trascorrere la mia serata con gli altri

Stamattina mi manda un sms con scritto che con me nn vuole più avere a che fare, che nn so cosa vuol dire rispettare la gente ecc. ecc. e mi ha anche detto che se nn ho capito stasera me lo spiga meglio!

Io gli mando la risp. e gli spiego il mio parere che ovviamente è sulla difensiva, dicendogli che il mio nn era sputtanamento ma una cosa simpatica per partecipare al discorso, tant'è che l'ho invitatio io stesso a raccontarcelo, quindi non era per farlo alle spalle...

Ora vio se foste il mio amico, mi perdonereste o no?

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    secondo me ha ragione il tuo amico... qualunque cosa sia sono cazzetti suoi.
    secondo me ha ragione.

Bokassa
    Ospite
    E' strano, chissà perchè non voleva rendere pubblica questa sua cosa, se gli ha fatto così male chiedigli scusa e aspetta una sua risposta positiva, se proprio ha deciso di chiudere amen...

Babbuino
    Registrato il
    08-03
    ma se non dici cosa hai raccontato non possiamo dare un giudizio

ha ragione il tuo amico...quel se non hai capito te lo spiego stasera vuol dire che tornerai a casa senza parecchi denti

Bannato L'avatar di PietrAku
    Registrato il
    12-05
    Se ci dici perch è ti vuole uccidere forse ti possiamo aiutare...
    Se lo prendevi in giro perchè ce lo ha lungo 1cm è un conto ma se era per il colore del maglione è un' altra cosa

Bokassa
    Ospite
    Citazione evil_auron
    Non c'entra, potrebbe essere anche una cazzata, ma se all'amico non faceva piacere che fosse spiattellata in giro, beh questo suo desiderio andava rispettato.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione evil_auron
    Magari il suo amico è registrato al forum, legge e si incazza ancora di più...

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Bokassa
    se proprio ha deciso di chiudere amen...
    purtroppo sembrerebbe che prima di chiudere lo pesterà a sangue

Babbuino
    Registrato il
    08-03
    Citazione Bokassa
    Non c'entra, potrebbe essere anche una cazzata, ma se all'amico non faceva piacere che fosse spiattellata in giro, beh questo suo desiderio andava rispettato.
    si ma si deve anche valutare la gravità della cosa detta.. se lui ha raccontato che l amico un giorno è caduto ed ha sbattuto il ginocchio allora è l amico ad essere troppo permaloso, se invece ha raccontato che l amico si rade il pube è un altro paio di maniche

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Per me ha ragione il tuo amico..

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Citazione evil_auron
    quoto

Bokassa
    Ospite
    Citazione evil_auron
    si ma si deve anche valutare la gravità della cosa detta.. se lui ha raccontato che l amico un giorno è caduto ed ha sbattuto il ginocchio allora è l amico ad essere troppo permaloso, se invece ha raccontato che l amico si rade il pube è un altro paio di maniche
    Anche le persone che tu definisci "permalose" meritano riservatezza, se lui non volesse che si venisse a sapere del ginocchio sbucciato (sfruttando il tuo esempio), bisogna rispettarlo per questo.
    Così come magari un altro se ne fotte del rasarsi il pube e si fa 4 risate insieme ad amici e sconosciuti.

gdl
    Ospite
    Citazione Bokassa
    E' strano, chissà perchè non voleva rendere pubblica questa sua cosa, se gli ha fatto così male chiedigli scusa e aspetta una sua risposta positiva, se proprio ha deciso di chiudere amen...
    più che amen ADDIO

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione evil_auron
    Ovvio.
    Ci sono cose e cose.
    Ma visto che l'autore a ben specificato che al telefono stava sulla difensiva, vuol dire che un anima candida candida non aveva, altrimenti esponi tranquillamente le tue ragioni...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo