Ci sono dei bei picchiaduro 2D per questa console? Non ho la modifica per leggere i JAP, quindi mi interessa solo roba PAL. Non voglio Guilty Gear
Ci sono dei bei picchiaduro 2D per questa console? Non ho la modifica per leggere i JAP, quindi mi interessa solo roba PAL. Non voglio Guilty Gear
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Non sono molto informato sul pal,ma dovrebbe esserci Kof2000+2001 e Kof2002.
Lo so che l'hai già scritto,ma fatti la modifica
E' un'altra cosa per i picchia 2d,accedi a Street Fighter 3,alla collection di Snk(Mark of the wolves,i due Gekkka,Kof95,96,97)a Samurai Spirits Zero.
A maggio dovrebbe anche uscire la collection degli Art of Fighting(1+2+3) ^^
E' indispensabile per avere un po' di scelta.
Ultima modifica di Judo; 18-03-2006 alle 14:24:54
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Judo
No grazie![]()
Per i titoli che hai menzionato ho già il Dreamcast, volevo sapere se c'era roba interessante PAL dal momento che per PS2 costano parecchio meno i giochi...
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
marvel vs capcom anke se è molto vekkio
PAL non esiste, o almeno io so che è contenuto in una collection only JAP.AlieNiko
KoF 00/01
KoF02
a breve KoF03
CvsSNK2
MvsC2
SamuraiShodown5 non so quando
forse qualcosina d'altro, ma non ricordo or come ora
l'ho recensito qualche giorno fa...vuoi un consiglio da chi ha amato la serie dagli albori sul glorioso Neo Geo?sonaccio
Lascia perdere...