quali fra questi due giochi è meglio? ho appena finito resident evil 4 e volevo cimentarmi in un altro horror mentre aspetto kh2!
quali fra questi due giochi è meglio? ho appena finito resident evil 4 e volevo cimentarmi in un altro horror mentre aspetto kh2!
Prenditi Project Zero 3 che è nettamente migliore di HG, anzi, se non hai giocato ai primi due capitoli di Project zero, ti consiglio di iniziare con quelli visto che le vicende sono tra loro collegate.alupo
Te li consiglio entrambi perchè fantastici, solo che la saga Project Zero spacca molto di più, perciò ti consiglio di gran lunga Project Zero 3anche se dovresti giocarti prima il primo capitolo, e sopratutto il secondo (IMHO miglior horror su PS2) prima di finirti questo terzo...non preoccuparti sono tutti e tre fantastici giochi che ti faranno fare molte notti insonne
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Project Zero 3 senza ombra di dubbio.
Anche se ho trovato cmq gradevole HG.
Sono belli entrambi
Però io consiglierei project zero 3
Sono un po' diversi però anchi'io consiglio PZ3
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Forse era più consono un bel sondaggio...
Project Zero 3...
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
PZ3![]()
Mille volte Haunting Ground!!!![]()
Ammazza oh, ma chissà perchè voi due rispondete sempre in coppia....e quando tu entri in campo chris è scollegato...misteroirima
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
stesso computer!!!alexd87
![]()
per me tu soffri del tipico caso "doppia personalità"chrisdarril
![]()
Inside Mortal Kombat