Ho visto da EBGames Lost in Blue in versione americana. Mi sapete dire se ha anche l'italiano?
Ho visto da EBGames Lost in Blue in versione americana. Mi sapete dire se ha anche l'italiano?
Ammaccabanane
non ti consiglio di prenderlo da quanto ho sentito non è un buon gioco
E da quando in qua ci si basa su ciò che si sente?francesco di lillo
Allora anch'io dovrei fidarmi di tutti quelli che dicono che i giochi nintendo sono per bambocci? Dai su cresciamo un po'...
a me Lost In Blue sta piacendo, sta unendo l'elemento di calma piatta e tranquillità (l'isola deserta, la ricerca di oggetti, l'elaborazione di strategie per la sopravvivenza) alla frenesia del doversi sbrigare a fare tutto questo perchè i parametri vitali scendono in picchiata, insomma finora un buon gioco anche se non posso esprimermi definitivamente.
non prenderlo,è troppo noioso...
Ehm, grazie a tutti per i consigli ma non è per me, ma per un mio amico che si è intestardito verso questo gioco. Siccome ho visto che da EB c'è la versione americana e lui l'inglese non lo mastica, volevo solo sapere se è possibile utilizzare l'italiano in quella versione.
Ammaccabanane
Non lo so,leggi dietro la copertina.M4X
![]()
no, la versione usa non ha l'italiano, solo inglese![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
lo sto cercando da un mese, il nulla
Al momento è il titolo più raro del ds, anche più di Castlevania, ce l'hanno in pochi e quei pochi (me compreso, anche se ho dovuto sacrificare Kirby per averlo) se lo tengono stretto... anzi, se vai su ebay è in dirittura d'arrivo un'asta di LiB, solo che stanno già a 30 euro=Sentenza=
![]()
Ci sto giocando da un paio di giorni e a me piace tanto.All'inizio ti viene voglia di buttarlo dalla finestra perchè si muore in continuazione poi dopo mille prove si riesce a sopravvivere. E' frustrante vedere che anche se mangi come un maiale dopo poco sei subito in riserva. Lo consiglio a chi ha molta pazienza.Ciao
E' vietato uppare vecchi thread. Segnalo per la chiusura.Rewia