Cosa mi consigliate[Tales of the tempest]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cosa mi consigliate[Tales of the tempest]

Cambio titolo
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04

Cosa mi consigliate[Tales of the tempest]

Salve ragazzi. Amo molto la serie Tales of e non sto nella pelle al pensiero di Tales of the tempest... Volevo un consiglio: secondo voi faccio bene a prenderlo import? Vorrei prenderlo Jap e poi Ita(sempre se avrò i soldi). Per le traduzioni non temo molto, dato che conosco un sito(nn posso scrivere il link) con quasi tutti i dialoghi tradotti. Cosa mi consigliate? E poi postate più notizie che potete su questo nuovo capitolo della saga Tales of, sto impazzendo! (intanto inganno l'attesa aspettando Tales of Phantasia per gba!)
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Falko-andreatux
    Salve ragazzi. Amo molto la serie Tales of e non sto nella pelle al pensiero di Tales of the tempest... Volevo un consiglio: secondo voi faccio bene a prenderlo import? Vorrei prenderlo Jap e poi Ita(sempre se avrò i soldi). Per le traduzioni non temo molto, dato che conosco un sito(nn posso scrivere il link) con quasi tutti i dialoghi tradotti. Cosa mi consigliate? E poi postate più notizie che potete su questo nuovo capitolo della saga Tales of, sto impazzendo! (intanto inganno l'attesa aspettando Tales of Phantasia per gba!)
    aspettalo usa almeno

Araldo
    Ospite
    Passo primo:
    Aspetta qualche recensione!
    Passo secondo:
    Se è decente compralo import (se non è prevista una versione PAL in tempi ragionevoli)

PS:
    Per "decente" intendo un voto da almeno 8 su qualche rivista autorevole, sennò lascia perdere, non è giusto comprare un titolo se non ne vale la pena, e non è altrettanto giusto che chi fa giochi mediocri ci guadagni qualcosa.
    Sono del parere che dopo 1anno è ora di alzare la qualità dei giochi su questa console, ho visto grandi cose, ma sono di sicuro di più le pessime cose.

Bokassa
    Ospite
    Non ho capito una cosa, come può esserci un sito dove sono già tradotti i dialoghi di un gioco che ancora deve uscire in Giappone?

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bokassa
    Non ho capito una cosa, come può esserci un sito dove sono già tradotti i dialoghi di un gioco che ancora deve uscire in Giappone?
    Bella domanda
    Comunque per i Gdr direi che è meglio aspettare un'eventuale uscita localizzata. Certo che se non è prevista allora conviene buttarsi sull'import.

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    imho nn è molto godibile un capitolo della serie tales of (in cui gli intermezzi narrativi d certo nn mancano) se ogni volta devi andarti a guardare i dialoghi tradotti su un apposito sito, per quanto questo possa essere preciso. Già con la versione usa nn c sarebbe questo problema...imho t conviene aspettare quella.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Bokassa
    Ospite
    Citazione Naruto
    imho nn è molto godibile un capitolo della serie tales of (in cui gli intermezzi narrativi d certo nn mancano) se ogni volta devi andarti a guardare i dialoghi tradotti su un apposito sito, per quanto questo possa essere preciso. Già con la versione usa nn c sarebbe questo problema...imho t conviene aspettare quella.
    Non conosco gli episodi precedenti quindi non posso esprimermi, spero solo che sia davvero così quindi che non si ripeta la solita trama banale tipica dei gdr portatili.

Registrato il
    10-04
    Citazione Bokassa
    Non conosco gli episodi precedenti quindi non posso esprimermi, spero solo che sia davvero così quindi che non si ripeta la solita trama banale tipica dei gdr portatili.
    Allora: se lo prendo in Jap passerà un po' di tempo per avere le traduzioni, ma ci saranno. 2 Solita trama banale? Scusa, ma a queli GdR portatili hai giocato? Cip e ciop a spasso nel tempo? Ma tu l'hai vista la trama di Golden Sun? o Final Fantay?! MArio e Luigi? Mi fermo qua.

Bokassa
    Ospite
    Allora: se lo prendo in Jap passerà un po' di tempo per avere le traduzioni, ma ci saranno. 2 Solita trama banale? Scusa, ma a queli GdR portatili hai giocato? Cip e ciop a spasso nel tempo? Ma tu l'hai vista la trama di Golden Sun? o Final Fantay?! MArio e Luigi? Mi fermo qua.
    Ma quanti anni hai, 5?
    Vuoi veramente paragonare le trame infantili (divertenti quanto vuoi, ma sempre infantili sono) di Mario e Luigi e Final Fantasy Tactics Advance con quelle di qualunque altro gdr casalingo?
    Golden Sun non l'ho giocato, ma anche se presentasse una trama seria che non segua i soliti canoni, beh sarà la solita rondine che non fa primavera.

EDIT: Prima dici "mi compro Tales of jap così usufruisco delle traduzioni online" poi dici "passerà un po' di tempo" (quanto? 1 mese? 2? Nel frattempo cosa te ne fai del gioco? Un fermacarte da 50 euro?)

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Citazione magic_luca
    aspettalo usa almeno
    quoto

ti ho fregato la firma

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Se fremi cosi tanto piglialo,se pero ti accorgi di aver commesso un errore,i soldi sono i tuoi...

Matrice
    Ospite
    Falko aspettalo USA

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione avatarz
    quoto

ti ho fregato la firma
    per stavolta passi

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    ti consiglio di prenderlo usa

Registrato il
    10-04
    Citazione Bokassa
    Ma quanti anni hai, 5?
    Vuoi veramente paragonare le trame infantili (divertenti quanto vuoi, ma sempre infantili sono) di Mario e Luigi e Final Fantasy Tactics Advance con quelle di qualunque altro gdr casalingo?
    Golden Sun non l'ho giocato, ma anche se presentasse una trama seria che non segua i soliti canoni, beh sarà la solita rondine che non fa primavera.

EDIT: Prima dici "mi compro Tales of jap così usufruisco delle traduzioni online" poi dici "passerà un po' di tempo" (quanto? 1 mese? 2? Nel frattempo cosa te ne fai del gioco? Un fermacarte da 50 euro?)
    Allora si ho 5 anni. Però sono più maturu di te,mi sa... Se consideri quei giochi banali, bha non so... E cmq per tua informazione studio Giapponese, da poco, ma lo studio.(Cmq c'è anche Final fantasy 1,2,3,4...Sono remake, ma sono sempre portatili. Sword of mana? Bé poi ci sarebbero quelli Jap...
    Cmq a questo punto penso di prenderlo Usa, o aspettare....
    Ultima modifica di Falko-andreatux; 20-03-2006 alle 23:04:44

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo