La grafica di mario kart ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: La grafica di mario kart ds

Cambio titolo
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04

La grafica di mario kart ds

Chissà quante me ne tirate dietro!!

Comunque io ci provo lo stesso, devo proprio dire che la grafica di mario kart ds mi sta facendo proprio schifo!!
    Il motivo è presto detto, insomma a osservarla attentamente sfrutta enormemente le capacità della consolina Nintendo, ma a livello artistico fa veramente schifo!! Le piste importate dalla versione gc poi perdono enormemente in termini di dettaglio e di pulizia grafica, guardando gli sfondi paiono molto ammassi di pixel.

Riprendendo oggi in mano mario kart super circuit devo proprio ammettere che la grafica dal punto di vista artistico è veramente bella e il gba non compie eccessivi sforzi a gestire tutti gli elementi su schermo.

Dunque, conscio che mario kart ds ha centocinquantamila pregi in più, ma proprio questa bellezza grafica non sia proprio così ... bella!!

Dico questo perchè ho veramente paura che animal crossing ww e metroid prime hunters guardando lo schermo attentamente si riveleranno poco belli artisticamente, anche se spero che mi divertirò comunnque!!

A voi la parola e (di sicuro) le offese o quant'altro contro le mie affermazioni.

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Citazione Cocò90
    A voi la parola e (di sicuro) le offese o quant'altro contro le mie affermazioni.
    Non sono d'accordo con quanto hai affermato... Le nuove piste sono meravigliose, e il gioco è quanto meglio ci possa offrire il DS in questo momento (almeno fino all'arrivo di Metroid...).
    Per fare un esempio calzante, trovo di gran lunga migliore, sotto l'aspetto tecnico, Mario Kart DS di Mario Kart 64.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

Bokassa
    Ospite
    Io non ci capisco nulla di grafica, da parte mia posso solo dire che gli elementi centrali di MK mi sembrano curati a differenza del resto, comunque potrebbe rientrare nella volontà della N di mettere sul mercato un prodotto che avrebbe necessitato di ulteriore lavoro.

Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    anche se fosse come dici te, l'importante è divertirsi .
    poi a mio parere, la grafica è un aspetto secondario. viene prima la longevità ecc

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    non penso che MK sia un gico in cui la grafica faccia da elemento principale. E' un gico frenetico, psichedelico in un certo senso ... che importanza ha lo sfondo ???

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cocò90

Comunque io ci provo lo stesso, devo proprio dire che la grafica di mario kart ds mi sta facendo proprio schifo!!
    Il motivo è presto detto, insomma a osservarla attentamente sfrutta enormemente le capacità della consolina Nintendo, ma a livello artistico fa veramente schifo!! Le piste importate dalla versione gc poi perdono enormemente in termini di dettaglio e di pulizia grafica, guardando gli sfondi paiono molto ammassi di pixel.
    partendo dal presupposto che i riaddatamenti da GC sono realizzati in maniera perfetta, ti faccio notare come non ci sia poi tutta questa differenza, considerando che un GC rende, ovviamente, il triplo di un DS.

Citazione Cocò90
    Riprendendo oggi in mano mario kart super circuit devo proprio ammettere che la grafica dal punto di vista artistico è veramente bella e il gba non compie eccessivi sforzi a gestire tutti gli elementi su schermo.
    la versione gba è ottima, ma il suo punto di forza non è la grafica, ma un sistema di controllo adattato perfettamente alla console

Citazione Cocò90
    Dico questo perchè ho veramente paura che animal crossing ww e metroid prime hunters guardando lo schermo attentamente si riveleranno poco belli artisticamente, anche se spero che mi divertirò comunnque!!

gli screen di MP ancora devono convincerti?

Neither of us want to see you go Hollow

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Bah sincerament eho trovato la grafica di Mario Kart DS buona...La fluidità è costante a 60 fotogrammi al secondo e se proprio si voleva avere una resa grafica migliore di doveva scendere in fatto appunto di fluidità...Quindi graficamente sa bene così com'è

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Non sono assoluramente d accordo con te.La grafica di mario kart ds è molto curata e abbastanza artistica,poi per vedere i pixelloni devi proprio fermare l auto e guardare lo sfondo.Quindi ti dicoensa a guidare va.

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Cocò90

Dunque, conscio che mario kart ds ha centocinquantamila pregi in più, ma proprio questa bellezza grafica non sia proprio così ... bella!!

ba...
    sinceramente mi sembra la grafica attualmente più bella sull'ds...
    poi se ti piace la grafica di kirby....
    Prima... ...Dopo

Registrato il
    08-05
    Citazione Dastar
    ba...
    sinceramente mi sembra la grafica attualmente più bella sull'ds...
    poi se ti piace la grafica di kirby....

la grafica di kirby è paragonabile a quella di M&L 2: un 2D perfetto ...

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Citazione Subsonico77
    la grafica di kirby è paragonabile a quella di M&L 2: un 2D perfetto ...
    Se mai kirbi è un 2d perfetto,mario e lugi2 no,sia sotto profilo grafico che per altri motivi.

Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    A me piace molto.

Registrato il
    08-05
    Citazione Alain.P.
    Se mai kirbi è un 2d perfetto,mario e lugi2 no,sia sotto profilo grafico che per altri motivi.

a me sembra un OTTIMO (non perfetto) 2D M&L 2 ... perchè a te no ???

Utente L'avatar di takeo
    Registrato il
    05-05
    La grafica di kirby è fenomenale sia la realizzazione quanto lo stile.

MK effettivamente ha dei difetti ma lo stile di gioco che presuppone non si presta ad osservare i dettagli perciò...... manco te ne accorgi :P

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    M&L 2 rende molto xchè è coloratissimo..

x quanto riguarda mario kart, la cosa vera o falsa che sia, nn incide sull'esperienza di gioco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo