Buchi in alto = mal di schiena?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Buchi in alto = mal di schiena?!

Cambio titolo
    The_Kurgan
    Ospite

Buchi in alto = mal di schiena?!

Premetto subito che non sto parlando di chixàche buchi , ma di quelli per le orecchie . Io ne ho già uno sul lobo e avevo intenzione di farmene uno in alto, sull arcata (mi sembra che si chiami) dell orecchio, però parlandone così a caso con una mia compagna di claxe, lei mi ha detto assolutamente di non farlo, perchè 2 suoi cugini e 1 amica sua che si sono fatti i buchi li in alto, poi tutti e 3 hanno avuto il mal di schiena...imho è una leggenda metropolitana, o spero lo sia, ma tanto x sicurezza chiedo a voi, magari a quelli che questi buchi ce li hanno . Non ci sono problemi, oppure si? Grazie!

ciuaz!!!
    Ospite
    non credo sia possibile
    che c'entra l'orecchio con la schiena

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Teoricamente è possibile, c'è il padre di un mio amico che è qualcosaterapeuta (scusate ma ora come ora non mi viene in mente il termine esatto) ed è in grado semplicemente toccandoti l'orecchio di capire se stai muovendo il collo o il piede, cose del genere insomma, quindi un collegamento ci deve essere.

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    non credo sia possibile
    che c'entra l'orecchio con la schiena
    Ho aperto il thread proprio perchè non capivo sta cosa

Vehym Vyhdyco vunajan L'avatar di Rikketta
    Registrato il
    10-05
    mai sentita una cosa così..però potrebbe essere vera,ma mi sembra strano.

una volta ho sentito di uno che si è messo un'orecchino nell'ombelico e gli è passato il mal di schiena... forse c'e una qualche collegameto,boh...

Bokassa
    Ospite
    Io ho fatto il buco sull'arcata ma non ho mai sofferto di mal di schinea... mah. Piuttosto se lo fai vedi di disinfettarlo bene e di utilizzare orecchini fatti di materiale originale, non le schifezze risparmiose, perchè è una zona delicata e a facile rischio infezione.

Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Citazione geve
    Teoricamente è possibile, c'è il padre di un mio amico che è qualcosaterapeuta (scusate ma ora come ora non mi viene in mente il termine esatto) ed è in grado semplicemente toccandoti l'orecchio di capire se stai muovendo il collo o il piede, cose del genere insomma, quindi un collegamento ci deve essere.
    mi sa tanto di quella del gf che han fatto vedere domenica quelli della gialappa's che blaterava di conoscere una ragazza che spegneva le luci di casa con gli occhi...

Spoiler:
    si skerza eh..

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Può centrare,ad esempio con l'agopuntura,immettendo aghi nei centri nervosi si possono cuare cose come mal di testa o mal di schiena.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    l'agopuntura per curare la schiena la fanno alle orecchie, con me non ha funzionato però...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Citazione fools
    l'agopuntura per curare la schiena la fanno alle orecchie, con me non ha funzionato però...
    Beh allora qualche collegamento c'è...

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Io ho fatto il buco sull'arcata ma non ho mai sofferto di mal di schinea... mah. Piuttosto se lo fai vedi di disinfettarlo bene e di utilizzare orecchini fatti di materiale originale, non le schifezze risparmiose, perchè è una zona delicata e a facile rischio infezione.
    Tranqui, questo lo farei di sicuro...non ci tengo a rischiare per risparmiare su questa cosa

+Ren+
    Ospite
    Io avevo due orecchini sul padiglione auricolare, in alto. Mai avuto mal di schiena.
    Sicuramente è più doloroso rispetto a bucarsi i lobi, ma in un paio di giorni passa.
    Ti consiglio comunque di non farteli fare con la "pistola" ma con l'ago, perchè la pressione può "congestionare" l'arcata dell'orecchio.

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    il mio compagno di banco si è fatto i buchi all'arcata dell'orecchio e ha solo provato dolore nel punto dove li ha fatti per un paio di giorni...poi basta! Ha sempre goduto e gode ancora di ottima salute

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Va bè allora mi sembra di capire che il collegamento c'è, ma solo se sei particolarmente sfortunato te lo beccano quando fai il buco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo