Nwn Orde del sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nwn Orde del sottosuolo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-05

Arrabbiato Nwn Orde del sottosuolo

Sono ancora in panne ,Grazie agli aiuti ho passato il Nimic(penso si chiami così) e ora sono dentro ad una caverna nella quale ho trovato gli ex compagni, che gentilmente mi hanno attaccato,ho poi aperto con una chiave recuperata da un corpo, una porta dove c'è una barriera di casse, nella quale c'è un buco di topo dietro vedo una tana e una leva; il problema è che non so come arrivarci, penso che dovrei usare l'anello del dormiente, visto che prima mi ha trasformato in tre diverse creature, manon so come fare, in più non so come uscire. Non ditemi che devo tornare all'ultimo salvataggio.E' un po' che non ne faccio

AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione cicciobas
    Sono ancora in panne ,Grazie agli aiuti ho passato il Nimic(penso si chiami così) e ora sono dentro ad una caverna nella quale ho trovato gli ex compagni, che gentilmente mi hanno attaccato,ho poi aperto con una chiave recuperata da un corpo, una porta dove c'è una barriera di casse, nella quale c'è un buco di topo dietro vedo una tana e una leva; il problema è che non so come arrivarci, penso che dovrei usare l'anello del dormiente, visto che prima mi ha trasformato in tre diverse creature, manon so come fare, in più non so come uscire. Non ditemi che devo tornare all'ultimo salvataggio.E' un po' che non ne faccio
    Dovresti avere un amuleto. Usalo per trasformarti nell'essere più piccolo, tra i tre disponibili.........

Utente
    Registrato il
    09-05
    Devo usare l'amuleto che mi ha dato la Sensei???
    Se è così mi sparo, sono diventato scemo a tentare di pasare; è tardi ma no dormo finchè non ce la faccio, provo subito:9

Utente
    Registrato il
    09-05
    Si sono passato Grazie Anche se ora problemino con statue,le ho azionate tettu sulla porta dove ci sono i fulmini, mandano un raggio ma io non riesco a passare??????
    Ultima modifica di cicciobas; 24-03-2006 alle 03:32:14

Utente
    Registrato il
    02-06
    Non ti sei accorto che le leve sulle piattaforme ogni volta attivate hanno un colore diverso? Allora attivale finche il colore corrisponde a quello delle statue.
    -Tonsor-