quando uscirà in italia questo capolavoro? :9
quando uscirà in italia questo capolavoro? :9
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Dovrebbe uscire entro l'estate...
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
In estate ma di preciso non si sa.
si dice giugno/luglio!ultracidio
![]()
Mi dici un po',visto che ci hai giocato (credo di aver capito così eh),se ti sembra un ottimo horror,il migliore di tutti magari,o un occasione sprecata?chrisdarril
in questi giorni ho ripreso a giocare al primo episodio bellissimo
nn vedo l'ora dell'uscita di questo nuovo capitolo anche se leggendo la rece di psm sembra essere molto + semplice del 1° staremo a vedere
Ultima modifica di xxgtoxx; 25-03-2006 alle 20:51:25
Il primo è abbastanza tosto,a volte anche troppo.xxgtoxx
Spoiler:
9.5ultracidio
![]()
l'uno ha preso 9,5 su 10...il secondo...idem!!!ultracidio
![]()
Cmq in due parole: è semplicemente un capolavoro!!! Per quelle poche ore che ci ho giocato (il mio solito vizio: compro giochi ntsc jap o usa ma li gioco poco solo per provarli, poi li aspetto PAL) l'ho amato molto più di RE4...in se è più accessibile, meno schematico e dispersivo...mi è sembrato più semplice ma il livello di difficoltà lo si può anche scegliere all'inizio se lo si vuole. Cmq non è come il primo che se perdevi dovevi ricominciare tutto il livello dal principio...ma da una sorta di check point e gli oggetti non andranno perduti...ho apprezzato la scomparsa del triangolo come lista azioni per un approcio più alla RE4!ultracidio
![]()
e le cose migliori che hanno aggiunto in questo nuovo capitolo e stato il navigator migliorato (la possibilità di cambiare missione una volta sbloccata la nuova) e la possibilità di vederti sulla mappa imho grande pecca del primo sirenchrisdarril
beh...a me questo piaceva...xxgtoxx
![]()
Spero che quel 9.5 sia più meritato di quel 9.5 che prese il primo.Mi è piaciuto...certo,però non lo non lo vedo un gioco che merita un voto così alto.
io si!ultracidio
...alla fine tecnicamente non era certo una rivoluzione, ma stile, sistema di gioco, controllo, personaggi e atmosfera erano assai innovativi!
![]()