Bene ho completato il primo shadow hearts in appena... 25 ore... perchè dura così poco... mi piaceva così tanto... comunque volevo sapere se il seguito, Covenant, dura su queste ore oppure di più... grazie
Bene ho completato il primo shadow hearts in appena... 25 ore... perchè dura così poco... mi piaceva così tanto... comunque volevo sapere se il seguito, Covenant, dura su queste ore oppure di più... grazie
io non lo trovo
Covenant dura il doppio e a detta di tutti è anke molto piu bello (il migliore su ps2)..devo dire ke avendo terminato l'1, bhè è stata una grandissima esperienza videoludica: da molto cercavo un gdr come quello!!
x quanto riguarda covenant..sn al 2° dvd appena iniziato...splendido
c'è da dire ke per trovarlo sono dovuto andare in irlanda (ovviamente nn esclusivamente x quelloma l'ho trovato lì..e dato ke era in inglese qualsiasi versione..l'ho preso)
![]()
Dura molto di più..se poi fai anke le sub quest,allora è eternokazuya'89
![]()
Shadow Hearts: Covenant è uno dei migliori J-RPG su ps2,insieme a Suikoden III
Karin ;_;
La mia povera piccola Karin ;___;
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Non spoilerare..Seifer85
![]()
cmq io mi sono finito sh2 è devo dire che il più grande rpg a cui ho mai giocato li finale ti rimane di stucco con il joystick in mano..![]()
ora sto finendo sh1 sono all'ultima parte..![]()
Io c'ho impiegato 28 ore per finire Shadow hearts
Evidentemente ho esaminato meglio le ambientazioni
![]()
Io lho finito qualke giorno fà..stupendo (sistema di combattimento apparte)Salvosnake2
Alice ;_;
La mia povera piccola indifesa Alice ;___;
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Dura il doppio circa, per me è il migliore su PS2 fra quelli che ho giocato (ancor non ho provato Suikoden V che a quanto pare prenderà il trono) ed è un vero spettacolo di gioco!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Allora lo fai apposta..Seifer85
![]()
cmq non è una scoperta che la nostra povera piccola Aliceanche perchè come detto ho scaricato Sh2..Spoiler:![]()
cmq per chi lo aveva scritto dubito che Soukioden V è meglio di Sh..![]()
E sentiamo,perchè?Salvosnake2
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Dubito ne abbia la minima idea, considerate le domande che ha fatto nel topic di suikoden vJudo
![]()
SO SAY WE ALL!
Può anche darsi che sia migliore ma raggiungere Sh è molto ma molto difficile..Kawato
![]()
Per le domande propio per la mia apertura a nuovi giochi vorrei sapere di ke si tratta propio per provarlo..![]()
![]()
Ordinato da Play.ComKassa
molto piu facile del viaggio
![]()