Chiaritemi una cosa su P. Zaffiro & Co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Chiaritemi una cosa su P. Zaffiro & Co.

Cambio titolo
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Esclamazione Chiaritemi una cosa su P. Zaffiro & Co.

Vorrei sapere alcune cose una volta per tutte perchè sono confuso ( e scusate la eventuale nubbiezza ) e vi chiedo, se avete pazienza di mettere anche l' anno di uscita sul mercato ITALIANO ( tranne Pok. Rosso, Blu, Oro e Argento che non mi interessano perchè sò quando è stata l' uscita )

1 - Pokemon Verde cos' è ?

2 - Ma P. Cristallo è la versione dove ci sono sia i pokemon nella versione Oro che in quella Argento, come Pokemon Giallo ( che ha i p. della versione Rossa e Blu ) ?

3 - P. Snap è quel gioco dove bisogna fare le foto a più pokemon possibili ?

4 - Dire Pokemon Rubino e Zaffiro è come dire Pokemon Rosso e Blu o P. Argento e Oro, cioè ci sono sempre alcuni pokemon in Rubino dove in Zaffiro non ci sono e viceversa ?

5 - Cos' è la Verione Rosso Fuoco ? E verde foglia ?

6 - Cos' è la Versione Smeraldo ?

7 - Cos' è Pokemon Mysterious Dungeon red ? E Pokemon Mysterious Dungeon blue ?

8 - Cos' è Pokemon Dash ?

9 - E Pokemon Ranger ?

10 - E Pokemon Torouze ?

Grazzzie ancora per la pazienza
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    TOPIC SBAGLIATO, spostare nel forum GBA & DS.
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    beh allora pokèmonm verde non loso io so ke su internet circola la rom
    si cristallo è come dici tu
    snap è quello delle foto per n64
    dire zaffiro o rubino ecc e quasi uguale cambia solo il pkmn leggendario
    verde foglio e rosso fuoco sono i remake di verde e rosso
    smaraldo e i terzo capitolo della serie zaffro e rubino ( come cristallo è per oro)
    mistrious dungeon e un nuovo gioco i pkmn per ds
    pokèmopn ranger pure
    torouze è un puzzle game di pkmn

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Il verde è simile al blu ed al rosso, ma è uscito solo JAP.
    per il resto kwoto con Link per quel che ne so.
    E la sezione è giusta, Pokemon Snap per esempio era per Nintendo 64
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Registrato il
    07-04
    Citazione Link @
    beh allora pokèmonm verde non loso io so ke su internet circola la rom
    si cristallo è come dici tu
    snap è quello delle foto per n64
    dire zaffiro o rubino ecc e quasi uguale cambia solo il pkmn leggendario
    verde foglio e rosso fuoco sono i remake di verde e rosso
    smaraldo e i terzo capitolo della serie zaffro e rubino ( come cristallo è per oro)
    mistrious dungeon e un nuovo gioco i pkmn per ds
    pokèmopn ranger pure
    torouze è un puzzle game di pkmn
    Grazie per l' illuminazione Link

Comunque volevo sapere cosa intendi per remake. Un aggiunta di qualche pokemon ?

Un restilyng della grafica ?

Correzzione di qualche bug ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Vorrei sapere alcune cose una volta per tutte perchè sono confuso ( e scusate la eventuale nubbiezza ) e vi chiedo, se avete pazienza di mettere anche l' anno di uscita sul mercato ITALIANO ( tranne Pok. Rosso, Blu, Oro e Argento che non mi interessano perchè sò quando è stata l' uscita )

1 - Pokemon Verde cos' è ?

2 - Ma P. Cristallo è la versione dove ci sono sia i pokemon nella versione Oro che in quella Argento, come Pokemon Giallo ( che ha i p. della versione Rossa e Blu ) ?

3 - P. Snap è quel gioco dove bisogna fare le foto a più pokemon possibili ?

4 - Dire Pokemon Rubino e Zaffiro è come dire Pokemon Rosso e Blu o P. Argento e Oro, cioè ci sono sempre alcuni pokemon in Rubino dove in Zaffiro non ci sono e viceversa ?

5 - Cos' è la Verione Rosso Fuoco ? E verde foglia ?

6 - Cos' è la Versione Smeraldo ?

7 - Cos' è Pokemon Mysterious Dungeon red ? E Pokemon Mysterious Dungeon blue ?

8 - Cos' è Pokemon Dash ?

9 - E Pokemon Ranger ?

10 - E Pokemon Torouze ?

1) Pokemon verde è il pokemon blu GIAPPONESE...qui da noi è uscito pkmn blu in jappolandia quello verde
    2)in pkmn cristallo da quanto mi ricordo da cio ke ho giocato è come dici tu
    3)pkmn snap è uno dei giochi pokemon per n64 e consiste nel fare le foto ai pokemon ke vedi nei vari scenari...
    4)si bravo è come dici tu rosso sta a blu come oro sta ad argento e rubino a zaffiro...giallo a cristallo e cristallo a smeraldo!
    5) Sono versioni rivisitate con grafica da GBA delle primissime versioni cioè rosso e blu[ora è diventata verde foglia] con qualche piccola aggiunta di certe misteriose isole su cui trovare pokemon delle versioni rubino e zaffiro
    6)La versione smeraldo è come la cristallo della serie oro e argento...prendi un rubino o zaffiro uniscili aggiungi qualcosa di diverso alla storia alcune aggiunte et voila ecco smeraldo..
    7)di quei 2 giochi ne ho sentito parlare un po di tempo fa...sn delle versioni differenti da rubino e zaffiro ci sn solo in giappone sempre se sono giochi veri e non come dire degli HACK di rubino e zaffiro....
    8)pokemon dash è un gioco con tanti minigiochi per nintendo ds...
    9)pkmn ranger è il gioco collegato a un film ke uscira presto nelle sale giapponesi
    10)pokemon torouze...non è nient'altro ke un puzzle game sempre per nintendo ds...un emerita ****XD usi le abilita dei pokemon per risolvere certi enigmi...

spero di averti chiarito ogni dubbio XD

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Certo che non sei molto informato sull universo pokemon

Utente
    Registrato il
    03-05

1 - Pokemon Verde cos' è ? Beh,è la primissima versione di pokemon confinata al giappone e (credo) agli USA

2 - Ma P. Cristallo è la versione dove ci sono sia i pokemon nella versione Oro che in quella Argento, come Pokemon Giallo ( che ha i p. della versione Rossa e Blu ) ? In cristallo ci sono molti di quelli argento/oro (quasi tutti) e alcuni di giallo

3 - P. Snap è quel gioco dove bisogna fare le foto a più pokemon possibili ? Sisi,era per N64: un ottimo gioco a mio parere e molto divertente.La costellazione di mewtwo rullava!

4 - Dire Pokemon Rubino e Zaffiro è come dire Pokemon Rosso e Blu o P. Argento e Oro, cioè ci sono sempre alcuni pokemon in Rubino dove in Zaffiro non ci sono e viceversa ? Sì.In ogni versione Pokemon mancano dei pokemon presenti in un'altra

5 - Cos' è la Verione Rosso Fuoco ? E verde foglia ? Remakes di Pokemon verde e pokemon rosso

6 - Cos' è la Versione Smeraldo ? L'ultimo capitolo per GBA

7 - Cos' è Pokemon Mysterious Dungeon red ? E Pokemon Mysterious Dungeon blue ? Mai sentiti nominare

8 - Cos' è Pokemon Dash ? Gioco di pokemon per ds(tutt'ora l'unico disponibile in Europa),nel quale impersoni un Pikachu e devi praticamente fare delle corse.non ti perdi niente!

9 - E Pokemon Ranger ? Gioco che uscirà più avanti per DS,nel quale ci sarà protagonista un pokemon....

10 - E Pokemon Torouze ? Credo sia un futuro Puzzle game (DS)

Come vedi,per DS,la vera saga dei pokemon deve ancora arrivare!

Registrato il
    07-04

Sorrisone

Citazione Holly
    spero di averti chiarito ogni dubbio XD
    E come se me gli hai chiariti !!

Grazie anche a te Holly !
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04

1 - Pokemon Verde cos' è ? Pokémon Verde è stata distribuita, solo in Giappone, insieme a Pokémon Rosso e Blu: è, quindi, una versione alternativa dedicata ad uno dei tre Pokémon iniziali, ovvero Venusaur (visto che la Rossa era dedicata a Charizard e la Blu a Blastoise).

2 - Ma P. Cristallo è la versione dove ci sono sia i pokemon nella versione Oro che in quella Argento, come Pokemon Giallo ( che ha i p. della versione Rossa e Blu ) ? Pokémon Cristallo è simile a Oro e Argento: anche in questa versione ci sono dei Pokémon che è possibile ottenere solo scambiando con Oro e Argento. Le altre differenze sono da cercarsi nella cattura diversa di alcuni Pokémon (come Suicune) e nel fatto che i Pokémon sono animati durante i combattimenti.

3 - P. Snap è quel gioco dove bisogna fare le foto a più pokemon possibili ? Si, a mio avviso, il migliore spin-off della serie. Speriamo in un episodio per Revolution.

4 - Dire Pokemon Rubino e Zaffiro è come dire Pokemon Rosso e Blu o P. Argento e Oro, cioè ci sono sempre alcuni pokemon in Rubino dove in Zaffiro non ci sono e viceversa ? Esattamente.

5 - Cos' è la Verione Rosso Fuoco ? E verde foglia ? Remake degli originali Pokémon Rosso e Blu. Grafica completamente rinnovata, e aggiunta di varie novità, come le immagini di tutti gli oggetti dello zaino. Possibilità di connettersi con Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo, per trasferire tutti i Pokémon mancanti della prima e della seconda generazione.

6 - Cos' è la Versione Smeraldo ? Smeraldo è come Pokémon Giallo e Cristallo: la terza avventura di una generazione. E' del tutto simile a Rubino e Zaffiro, ma include un nuovo luogo da visitare, il Parco Lotta.

7 - Cos' è Pokemon Mysterious Dungeon red ? E Pokemon Mysterious Dungeon blue ? Due futuri giochi, rispettivamente per GBA e DS. Sono avventure in cui tu impersoni un Pokémon che, con un gruppo di altri mostri, deve svolgere un'avventura che si basa su vari dungeon.

8 - Cos' è Pokemon Dash ? Primo titolo dei Pokémon disponibile su Nintendo DS. E' un titolo dove si impersona Pikachu: scopo del gioco è quello di vincere delle gare cliccando ripetutamente col pennino sul touch screen, per far correre il topo elettrico.

9 - E Pokemon Ranger ? Titolo dei Pokémon recentemente uscito in Giappone. Il titolo è basato sul nono lungometraggio di Pokémon, e mette in scena un Ranger che avrà il compito di salvare la natura con la sua squadra di Pokémon.

10 - E Pokemon Torouze ? Pokémon Link! in Europa. E' un puzzle-game per Nintendo DS, in uscita da noi ad Aprile.

Visto che hanno risposto tutti, lo faccio anche io!
    Ultima modifica di Cube88; 29-03-2006 alle 20:07:24

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Ho giocato a pokemon verde importato proprio sul mio gbc molto carino... però il migliore resta pokemon giallo SPECIAL EDITION con molte più cose.. importato dall'inghilterra *_*
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cube88
    Quelle di Cube88 sono le risposte giuste. Tutte le altre sono cagatone o hanno imprecisioni... comunque Pokemon Ranger non ha la formula classica di Red, Blue, ecc., non catturi i pokemon ma li sfrutti per risolvere degli enigmi man mano che la storia va avanti...
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Cube88
    Quoto senza dubbio: POKEMON SNAP è stato il migliore spin off della saga dei pokemon

Registrato il
    07-04
    Citazione Lance Cruiser
    Quelle di Cube88 sono le risposte giuste. Tutte le altre sono cagatone o hanno imprecisioni...
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    ma anche pokemon pimball era bello! E anche pokemon puzzle challenge.. e dire che questo gioco dopo 3/4 anni o anche di più l'ho finito solo quest'estate..
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo