per me personalmente,avendo giocato ad entrambi,gow dà decisamente una pista a dmc,a me ha provacato una forma di assuefazione!
per me personalmente,avendo giocato ad entrambi,gow dà decisamente una pista a dmc,a me ha provacato una forma di assuefazione!
Devil may cry 3,lo preferisco di gran lunga a gow
Senza dubbio God of War, è più tecnico, ha una miglior atmosfera, una trama più complessa ed articolata e non è solo il classico BOOM BOOM BAAM...DMC3 è altrettanto lui molto bello ma a differenza del primo da me citato è lievemente (se non abbastanza) inferiore.angle
Ciauz!![]()
Per quanto mi riguarda GOW, sotto ogni punto di vista...
ciò non toglie che DMC3 sia un action di buona fattura, ha solo avuto la sfortuna di uscire nel periodo sbagliato.
si ma devil may cry 3,ha una bellissima storia non trovi?Io non ho capito la trama di gow?
E' davvero dura dire un vincitore, anche la diversa ambientazione dei due giochi conta..tendenzialmente dico God of War..pur restando super affezionato a Devil May Cry 3..comprali tutti e due, tanto si trovano a prezzi ridotti!
Byez
DMC, ma di brutto, soprattutto nel personaggio nn c'è storia.
Sono capolavori entrambi. A mio parere,per votare,bisogna preferire o lo stile tamarro di Dante e come è fatto DMC oppure preferisce la mitologia,numerose opzioni di morte ed altro ancora. Quindi,alla fine,è uno scontro pari che si sbilancia solo grazie alla preferenza di quello che vota. Io li possiedo entrambi.
dico God of War,anche se per mia grande sfortuna non ciò giocato DMC...
cmq io non credo batta GOW...
Prima......Dopo