qualcuno mi puo dire come si inseriscono i trucchi in far cry
e anche qualche trucco???
grazie![]()
Prima di tutto devi modificare la riga di destinazione del gioco. Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del gioco poi nella riga di destinazione in fondo scrivi:*snake*
-devmode
Fai partire il gioco cliccando sull'icona e quando sei nel gioco premi i seguenti tasti:
O = tutte le munizioni
P = tutte le armi
backspace = god mode (il tasto backspace è quello con la freccia sopra il tasto invio.
Per far funzionare il god mode devi avere un file modificato. Se mi dai il tutto indirizzo e-mail te lo invio.![]()
E' strano perchè quelli che ti ho dato sono quelli veramente funzionanti. Molto strano*snake*
![]()
![]()
prova a cercare nella raccolta dei trucchi in questa sezione... io li ho trovati li... solo non li ho ancora provati...![]()
voglio provare a superare il posto in cui mi sono bloccato senza trucchi... al limite li uso se proprio non ci riesco...![]()
Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.
Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.
Ma il MITS esiste per qualcosa o solo per bellezza?![]()