La mia scelta era caduta su questi 3 titoli:
Animal Crossing WW
Mario e luigi 2
Mario Kart
Premettendo ke mi piacciono molto gli RPG e i platform stile Mario,consigliatemi voi!
La mia scelta era caduta su questi 3 titoli:
Animal Crossing WW
Mario e luigi 2
Mario Kart
Premettendo ke mi piacciono molto gli RPG e i platform stile Mario,consigliatemi voi!
Tra questi Mario kart, altrimenti meteos e Sonic Rush.
Vai a gusti personali ti metto qui la mia lista dei migliori giochi usciti fino ad ora, magari ti può essere utile
Avventura
- Castelvania: Dawn of Sorrow (2005)
Giochi di ruolo
- Mario & Luigi: Partners in Time (2006)
Giochi di guida
- Mario Kart DS (2005)
Musicali
- Electroplankton (2005) JAP
- Osu! Tatakae! Ouendan! (2005) JAP
Picchiaduro
- Bleach DS Souten ni Kakeru Unmei DS (2006) JAP
- Jump Superstars (2005) JAP
Platform
- Kirby: l'oscuro disegno (2005)
- Super Mario 64 DS (2005)
Puzzle
- Meteos (2005)
- Tetris DS (2006) per ora USA lo trovi ad aprile PAL
Sparatutto
- Metroid Prime: Hunters (2006) a maggio adesso lo trovi USA
Sport
- Tony Hawk's American Sk8land (2005)
Strategia
- Advance Wars: Dual Strike (2005)
Altri
- Animal crossing: Wild World (2006)
- Nintendogs (2005)
- Wario Ware Touched (2005)
Ultima modifica di -Alex-; 31-03-2006 alle 11:59:59
Animal Crossing o mario kart,dipenda quale ti ispira maggiormente![]()
Per iniziare ti consiglio Mario kart,o se vuoi rivivere una vecchia gloria del passato prendi super mario64.
idem...-Alex-
![]()
Prima......Dopo
o animal crossing, o mario kart
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Adesso che ci gioco,Animal Crossing!
Hai una possibilità di scelta enorme, puoi anche tirare a sorte tanto andrai comunque sul sicuro.
Quoto la lista di Alex, scegline uno a caso tra quelli![]()
Io ti consiglio Mario Kart, l'ho preso il giorno d'uscita e ancora oggi ci gioco costantemente, cosa che non posso dire degli altri.
MK lo trovo il gioco migliore se si ha poco tempo, da fare una partita e via, sia molto completo se si vuole giocare per più tempo, magari facendo un GP o un bel torneo online![]()
Da una parte comincerei con i titoli di "più facile fruizione", quindi ti consiglierei Mario 64 o Mario Kart, ma dall'altra io mi butterei a capofitto su ACWW, soprattutto se hai la possibilità di giocarlo in rete.