Chi l'ha preso oggi?
Io.. dover aver provato AC (non è il mio genere) mi sono davvero innamorato di questo titolo! A voi che impressione ha fatto?
Chi l'ha preso oggi?
Io.. dover aver provato AC (non è il mio genere) mi sono davvero innamorato di questo titolo! A voi che impressione ha fatto?
A me fa pena come gioco,all inizio ero esaltato dalla possibilta di rigiocarlo,ma è troppo uguale a quello per psx.
Io spero di trovare il tempo per prenderlo oggi...Sono moltointeressato!E siccome non ho mai giocato al primo mi sa che mi piacerà parecchio!
Alain.P.
Si è uguale praticamente... e per questo che mi piace![]()
se proprio lo devo prendere prendo il remake per GC![]()
Una domanda...Quante ore di gioco mi aspetteranno con la modalità principale del gioco?
Abbastanza...
Io l'ho inziiato oggi.. non saprei che dirti![]()
La prima volta ci ho impiegato minimo 14 ore ( sul Sega Saturn, anno 1997 ), ma solo perchè sono morto tante volte e mi sono perso continuamente.true Gek
![]()
RE1 è stato un grande titolo, insieme al 2 sono quelli che ho apprezzato di più in assoluto. Poi si è iniziata a partire da nemesis una spettacolarizzazione del tipo "creo il mostro più grosso incazzato e pauroso" dimenticando l'aspetto horror e tenebroso del gioco. Un po' come è successo con silent hill. RE4 non l'ho provato ma non mi attira dalle immagini che ho visto per me RE è sinonimo di zombie, corvi ed ambientazioni lugubri a camera fissa.
E tu ti basi solo sulle immagini?? Ma dai....-Alex-
![]()
![]()
![]()
pregiudizio....questa brutta bestia!
Almeno giocaci e poi lo giudichi.![]()
Ultima modifica di BLUE; 1-04-2006 alle 14:15:43
Il primo è forse il migliore.
Sarà che quando uscìmi terrorizzò parecchio..però è pieno di strade alternative, ogni volta che lo rigiocavo trovavo qualcosa di nuovo
Lo consiglio però a chi non lo ha mai giocato o a chi non se l'è goduto appieno![]()
Non ho detto mica che è brutto, non mi pronuncio sul 4 proprio per non sparare boiate.BLUE
![]()
Unica pecca imho : Si vede tutto abbastanza piccolo![]()
Ho appena comprato meteos e animal crossing...praticamente mi hanno svuotato il portafoglio, cmq non lo avrei comprato lo stesso, i survival horror non sono il mio genere *_*
mi è arrivato ieri insieme ad animal crossing.... che dire... da fan della serie non posso esser altro che entusiasto di giocare a re sul ds![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867