ma esistono dei codici o qualcosa per shade l'ira degli angeli???
gia' patchato in ita ma sono alla fine non riesco proprio ad andare avanti
se qualcuno sa parli
salve URIEL73. Io sono fermo a quando si mette il libro del peccato sul sul leggio, e appaiono quelle scritte, che vanno pigiate in seguenza, ma nn so come. Se qualcuno lo sa e me le può postare lo ringrazierei.
dcheat 1 God-mode for Daemon dcheat 0 Human-mode for Daemon Iamtrax All weapons Iamzozo more ammo Iamartie armament for magical sword Iamfido 50 magic tears Iamjabba Maximum magic energy more iamander All daemon-spells Iamgod God-mode (alas kills you!) Liliput Small enemies global map Level number dcheat 1 God-mode for Daemon dcheat 0 Human-mode for Daemon Iamtrax All weapons Iamzozo more ammo Iamartie armament for magical sword Iamfido 50 magic tears Iamjabba Maximum magic energy more iamander All daemon-spells Iamgod God-mode (alas kills you!) Liliput Small enemies global map Level number dcheat 1 God-mode for Daemon dcheat 0 Human-mode for Daemon Iamtrax All weapons Iamzozo more ammo Iamartie armament for magical sword Iamfido 50 magic tears Iamjabba Maximum magic energy more iamander All daemon-spells Iamgod God-mode (alas kills you!) Liliput Small enemies global map Level number dcheat 1 God-mode for Daemon dcheat 0 Human-mode for Daemon Iamtrax All weapons Iamzozo more ammo Iamartie armament for magical sword Iamfido 50 magic tears Iamjabba Maximum magic energy more iamander All daemon-spells Iamgod God-mode (alas kills you!) Liliput Small enemies global map Level number
non mi ricordo chi li kiedeva, cmq eccoli, spero che possiate aiutare anche voi, imbranato
ciao mi potreste aiutare per favore??Sono ferma al livello della Palude sono proprio in crisi!!!!Non riesco proprio ad uscirne e non so come posizionare quei simboli vi prego aiutatemi!
Ultima modifica di xxxxxxx; 12-04-2006 alle 14:11:37
Buona giornata a tutti da zx, sono ancora all'inizio di Shade e mi sono già bloccato (forse devo capire meglio il gioco) su un balcone dal quale non riesco a scendere, riesco a saltare su una sporgenza a sinistra, ma anche da li poi non riesco a procede...prima del balcone c'è un corridoio buio all'inizio del quale c'è la possibilità di accendere una torcia e quindi percorrerlo e giungere a questa terrazza dalla quale si osserva una grande stanza con uno strano oggetto al centro, una scalinata sulla destra e delle rovine sparse qua e la, spero di esser riuscito a farvi capire dove mi trovo, ripeto sono praticamente all'inizio! Vi ringrazio