a me piacerebbe che il film di mgs fosse fatto in computer grafica,un po' come final fantasy.....troppo bello![]()
a me piacerebbe che il film di mgs fosse fatto in computer grafica,un po' come final fantasy.....troppo bello![]()
io vorrei l'attore protagonista che ha fatto FUGA DA LOS ANGELES che si chiama pliskin anche lui
si chiama kurt russel e ha fatto stargate, grosso guaio a chainatown e una miriade di altri film...SeaRock
Regia: S. Kubrick
Naked Snake: James Dean
Eva: Marilyn Monroe
Ocelot: Marlon Brando
The Fear: Fred Astaire
The Fury: John Belushi
Se mi fate il film di MGS con questo cast, mi va bene![]()
![]()
quoto!!! perchè faranno sicuramente una sorta di storpiatura cinematografica tipo come è stato fatto coi vari Tomb Raider, Resident Evil e Alone in the Dark!!!Ronald McDonald
P.S. Però forse ci vedrei Hugh Jackman...non so...![]()
si chiama Curt Russel ma ormai è bello che anziano...Snake può farlo sulla sedia a rotelle e coi pannoloni...>-Ep0cH-<
![]()
certo!!! ma non bisognerebbe solo pagare un bel pò di quattrini...ma anche invocare i loro spiriti...fear_the_spear[ITA]
![]()
per risolvere i costi degli attori basterebbe fare il film in computer grafica come final fantasy,e poi i personaggi esteticamente sarebbero come le controparti del gioco
Nessuno, non lo voglio un film![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Non c'è bisogno di un film: MGS è, in buona parte, un film interattivo. Basterebbe unire le varie scene d'intermezzo, in Alta Definizione, ed uscirebbe un buon film (dalla lunghezza forse, però, eccessiva).![]()