Scusate l'gnoranza.....
E' normale che l'alimentatore abbia il led verde acceso anche quando la console è spenta o c'è un interruttore anche per quello?
(non ho voglia di spostare tutto il mobile del televisore per verificare.....)![]()
Scusate l'gnoranza.....
E' normale che l'alimentatore abbia il led verde acceso anche quando la console è spenta o c'è un interruttore anche per quello?
(non ho voglia di spostare tutto il mobile del televisore per verificare.....)![]()
E' normale. Se ci fai caso quando spengi la console il led diventa arancione.flok2000
Bruciatore
scusate.........non avevo notato questo particolare.........
Effettivamente quando è spenta il led diventa giallo/arancione.
Tutto OK allora?
Grazie e scusate ancora
certo che è normale, se stacchi la spina però il light-emissing-diode () si spegne
infatti volevo il ovstro parere su questo, voi staccate la spina? io lascio sempre l'alimentatore attaccato, almeno accendo tutto via controller e telecomando...(con le stampelle non ho voglia di alzarmiLydser
)
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
Io spengo la ciabatta..![]()
Staccando l'alimentatore l'orologio interno della 360 si resetta comunque.
Io la lascio accesa pero apenna c'è un temporale stacco tutto
Non è vero, la mia 360 è collegata a un gruppo di continuità che a sua volta è collegato a una ciabatta schermata antifulmine e a tenuta battereologica, quando stacco tutto l'orologio non si resetta, ghei noobL0new0lf
![]()
peccato che la 360 nn va a peti, sa no avevo energia a vita![]()
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO