Devo comprarmi una chitarra nuova. L'unico diffetto che ha è che è completamente nera. Allora ho deciso di farla aerografare. Avete idee sul disegno e/o sul colore che potrei usare?
EDIT: Ma vaff, ho sbagliato a scrivere il titolo... -.-
Devo comprarmi una chitarra nuova. L'unico diffetto che ha è che è completamente nera. Allora ho deciso di farla aerografare. Avete idee sul disegno e/o sul colore che potrei usare?
EDIT: Ma vaff, ho sbagliato a scrivere il titolo... -.-
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Non sò, io pensavo a qualcosa di più personale, comunque questa è un'idea che avevo già valutato, grazie...
Open wide
In effetti Warlock e Beast fanno la loro bella figura![]()
Comunque io ti consiglio un disegno che non ti stufi, altrimenti ci rimette tutta la chitarra. Magari all'inizio fatti fare qualche disegno su PVC adesivo, per prova.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Prenderò l'Ibanez Universe 777... In qualche modo volevo inserirci il mio nome, visto che non ho particolari soprannomi, magari in un disegno in cui sia ben celato e non facilmente riconoscibile, non sò se mi sono spiegato bene...
Open wide
Io ci farei Jimi Hendrix che suona...
è una bella idea...M@rco
Quanto a lungo può ogni uomo combattere l'oscurità...prima di trovarla in se stesso?
Non è esattamente il mio idolo... poi, comunque, disegnare un personaggi sulla chitarra non mi attira troppo, preferirei qualcosa di più elementare...Barella
Open wide
io la lascerei monocolore.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Facci il tuo nome in stile murales o gotico... Fa sempre molto effetto!
Boh... se può aiutarti io su una gamba ho un tribale con all'interno le mie inziali... Che ne dici di qualcosa del genere?
Una scritta in gotico sarebbe veramente bellaThe Rebel Dodo
![]()
CAZZABUBBOLA, seriamente, è un ottima idea, come ho fatto a non pensarci? Tra l'altro, il mio cognome ha la stessa iniziale del nome, quindi una bella "M" strategica su tutto il corpo della chitarra ci starebbe davvero bene!!!Asax
Bene, direi che finora questa è senza dubbio l'idea migliore che ho ricevuto. Adesso bisogna pensare bene come fare 'sta "emme", tribale, colorata...![]()
Open wide