Da ieri sono disponibili le armature per i cavalli nel videogioco The Elder Scrolls IV: Oblivion, l'ultimo capolavoro di Bethesda Softworks che sta conquistando sempre più rapidamente fette consistenti di mercato.
L'armatura per le cavalcature è il primo degli aggiornamenti a pagamento che Bethesda e 2K Games prevedono di rilasciare per Oblivion, sono infatti previste per le prossime settimane nuove quest e nuovi livelli che verranno aggiunti alla mappa originale del gioco.
Come per le cavalcature anche queste "mini espansioni ufficiali" saranno a pagamento, al momento si conosce solamente il prezzo relativo alla versione PC che corrisponde a 1,99 Dollari per livello. Si può ipotizzare un comportamento simile a quello delle armature considerato che anche in questo caso il prezzo della versione PC è di 1,99 Dollari, mentre per Xbox 360 all'equivalente di 2,50 Dollari.
Le comunità online stanno però lamentando un prezzo "eccessivo" per queste espansioni, soprattutto a riguardo delle armature per i cavalli, ma al momento l'unica risposta di Bethesda e 2K Games è che "gli aggiornamenti sono facoltativi, nessuno è obbligato ad acquistarli" ricordando che comunque i prezzi sono nella media tenendo conto che "un tema per Xbox 360 sul Marketplace ha lo stesso prezzo, abbiamo mantenuto per i nostri download un prezzo standard".