Morrowind..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Morrowind..

Cambio titolo
    Kains8888
    Ospite

Morrowind..

ciao...
    ho un problema su morrowind... su una quest della legione imperiale ad Ald'Ruhn...
    sono ad Ald'ruhn e isnir la sognatrice mi dice che devo trovare le prove contro un contrabbadiere... (di cui non mi ricordo il nome)
    arrivo a casa di questo ma non sò come continuare...
    se gli prendo i pezzi di ebano nelle casse non mi danno come missione riuscita, se lo uccido non riesco a completare la missione..
    quindi ho provato a chiedere in giro e gli unici che ho trovato sono nella locanda dove c'è la gilda dei ladri, che mi dicono che contrabbanda oggetti con sua sorella.... però non mi dicono nient'altro e così non riesco a finire la missione...
    ho provato anche a cercare in giro la sorella del contrabbandiere ma non sono riuscito a trovarla...
    potete aiutarmi??

Drago Rinato
    Ospite
    se sai il nome della sorella prova a cercare dove si trova con il construction set carichi il file di morrowind e sul tag NPC cerchi il nome che ti interessa é il consiglio migliore che posso darti

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    ... io ho fatto la missione solo che non mi ricordo di preciso... prova a postarmi un immagine e ti spiego io

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione Kains8888
    ciao...
    ho un problema su morrowind... su una quest della legione imperiale ad Ald'Ruhn...
    sono ad Ald'ruhn e isnir la sognatrice mi dice che devo trovare le prove contro un contrabbadiere... (di cui non mi ricordo il nome)
    arrivo a casa di questo ma non sò come continuare...
    se gli prendo i pezzi di ebano nelle casse non mi danno come missione riuscita, se lo uccido non riesco a completare la missione..
    quindi ho provato a chiedere in giro e gli unici che ho trovato sono nella locanda dove c'è la gilda dei ladri, che mi dicono che contrabbanda oggetti con sua sorella.... però non mi dicono nient'altro e così non riesco a finire la missione...
    ho provato anche a cercare in giro la sorella del contrabbandiere ma non sono riuscito a trovarla...
    potete aiutarmi??
    se mi ricordo bene la soluzione è questa:
    Spoiler:
    se mi ricordo bene il contrabbandiere in casa ha un tavolo pieno di caraffe (o simili, non ricordo...) tutte uguali. in mezzo a quelle ce n'è una che ha un nome diverso dalle altre. trova quella, prendila e portala da chi ti ha dato la quest. quella è la prova del suo contrabbndo
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).