Dato che ci sono già molti tread in cui chiedete aiuto su Oblivion facciamo un tread unico senza farvene aprire di nuovi, così vi potete aiutare a vicenda e altri vi possono spiegare come andare avanti![]()
Dato che ci sono già molti tread in cui chiedete aiuto su Oblivion facciamo un tread unico senza farvene aprire di nuovi, così vi potete aiutare a vicenda e altri vi possono spiegare come andare avanti![]()
le gilde sono presenti in tutte le citta?, se si in ogni tipo di gilda basta iscriversi una volta sola?
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
ho 2 problemi
1 sono stato morso da un vampiro e non mi ricordo dove e quando volevo sapere cosa devo fare per eliminarlo sono all inizio del gioco e sto vagando attorno alla citta imperiale
2 mi spiegate meglio come si fa a d aprire le serrature
grazie per l aiuto
ragazzi, sono arrivato a questa missione e sono disperatissimo:
http://rapidshare.de/files/17347641/Oblivion_2006-04-06_17-46-12-01.bmp.html
io parlo con jauffre come dice martin ma non succede nulla, io gli chiedo tutte le quest che ci sono ma non quella della missione perche' non c'e'!. devo fare qualcosa?
ps
martin dice che sta ancora studiando, lo devo lasciare ancora fare?
COSA FACCIO?????
Tranne che a Imperial City a regola dovrebbero esserci succursali dappertutto.aresius
Mi mancano le città del sud per avere la certezza![]()
raga mi date i trucchi per rovinarmi il divertimento di qst gioco?
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
Ho un problema, sono un VAMPIRO e mi rode dovermi muovere di notte. Ho portato le gemme e la strega mi ha dato questa lista
6 spicchi d'aglio;
5 fiori di Belladonna;
2 piante di Falasco rosso
Il sangue di un argoniano
Ceneri di un vampiro
Il vampiro l'ho ucciso (mi ha detto dove trovarlo)
l'aglio l'ho comprato nella locanda della città di Chorrol
la belladonna ne ho trovati 3 fiori sul tavolo da pranzo (secondo piano) della gilda dei maghi di Chorrol, il resto l'ho comperata da alcuni maghi a Cheydinhal.
Dove trovo L'argoniano? e dove trovo le 2 piante di Falasco?
Aiuto
trovato il falasco rosso, al quartiere del mercato al boccale d'oro lo vendono,
ora per l'argoniano, dove ne trovo uno che posso accoltellare senza farlo arrabbiare? O almeno che non sia la proprietaria di un negozio o un mago all'interno della gilda?
Trovato in un forte un brigante argoniano
scusate raga ma... DOVE *AZZ* POSSO TROVARE LE 5 PIETRE DELL'ANIMA GRANDI DA PORTARE ALLA STREGA X CURARE IL VAMPIRISMO???????![]()
serve anche a meCRY_X2