Per ora,per quanto avete potuto giocare ai due titoloni N,quale vi ha maggiormente coinvolto online?quale per voi è più divertente e curato?![]()
![]()
Per ora,per quanto avete potuto giocare ai due titoloni N,quale vi ha maggiormente coinvolto online?quale per voi è più divertente e curato?![]()
![]()
in mai ambol opinion,mario kart ds surclassa animal crossing: l'online di AC non mi sta divertendo granchè,onestamente...
Tony Hawk (tiè.
Sono due giochi completamente diversi, in mario kart, si gioca per fare delle gare e vincere, c'è più competizione e c'è molto divertimento, in AC l'online è fondamentale per scambiarsi oggetti e altre cose...Daddoman18
Però visto che mario kart in alcuni casi non fà per nulla divertire perchè molti sono un pò scorretti e visto che è stato curato di meno l'aspetto online voto AC, che comunque mi sta divertendo tanto.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Bokassa
ma quello non c'è tra le opzioni(tiè)
![]()
![]()
MKDS, adrenalinico cercare di competere con bravi snaker cercando di snakerare il più possibile![]()
Non ho ancora avuto il piacere di provare AC, lo farò a breve. Per ora, il mio voto è sospeso, anche se ammetto che non gioco più online a Mario Kart con la stessa frequenza di prima...
come tu hai dettto in altri forum sono 2 giochi diversi e non paragonabili ma in online mi ha colpito di più MKDS e metroid credo che sarà ancora meglio mentre da tetris non c' è da apettarsi molto(purtroppo)
quoto, più che divertente quello di A.C. è utileDaddoman18
![]()
Cazzquoto in pienoemanolo
![]()
mario kart mi diverte on-line
Non ho votato perchè sono 2 esperienze di gioco completamente diverseDaddoman18
Come organizzazione direi che Ac batte mario kart
Non che ci volesse molto![]()
Da quello che ho provato e visto da ringo, quello di Hunters rulla di brutto. in ogni caso non posso votare perchè AC non ce l'ho e non me lo compro.