Siete andati a votare?
Avete trovato folla o non c'era nessuno (come nel mio caso)?
Anche volendo, non potrei...
Non mi è neanche passata in testa l'idea di farmi un giro in città per rendermi conto quanta affluenza c'era alle urne. Vabè...![]()
Io ancora non posso andare a votare, i miei genitori e mio fratello ancora non ci sono andati![]()
.:Stef:.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=337239
cmq si ho votato
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non ho l'età per votare
Però non ho visto folla davanti ai seggi.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
no ho ancora l età
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339042
per parlare dell'affluenza allora c'è questo
poi mi spiegherai il "professore"...
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Ho messo una crocietta a casaccio![]()
Avevo visto anche quello professoreDark_Angel83
Non c'era il sondaggio,per questo ne ho aperto un altro.Quello era impostato diversamente professore
P.S.: Il professore per la cronaca è quello che ti richiama a scuola,non è offensivo ma ironico.Anche xkè avevo visto quei thread e non sono l'ultimo arrivato che apre thread ''ad minchiam''. Detto questo,ciao.
![]()