allora chi preferite ? chi vorreste come nuovo "capo"?
allora chi preferite ? chi vorreste come nuovo "capo"?
berlusconi=|TKS|=JackSparrow
"The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen
Nessuno dei 2 ma se proprio devo scegliere,Berlusconi
da tutti questi viva Berlusconi suppongo che ancora una volta avrà la meglio luidel resto avete ragione VIVA BERLUSCONI
![]()
Uno che insulta la sinistra chiamandola "coglioni", non mi sembra una persona da apprezzare .________. comunque non sono sicuro, di politica non è che ne capisco molto, ma se fossi maggiorenne voterei Prodi, anche perchè Berlusconi è un uomo che insulta.
Quando si dice "rovinarsi con le proprie mani"=|TKS|=JackSparrow
Cmq per adesso i risultati stanno dicendo VIVA PRODI![]()
l'ideale sarebbe nessuno dei due, ma dato che non ho scelta preferisco berlusconi=|TKS|=JackSparrow
![]()
non è l'unicoXboxman
morpheus89
E' probabile che anche Prodi l'abbia fatto, ma non ne ho mai sentito parlare...
Ultima modifica di Xboxman; 10-04-2006 alle 18:49:57
berlusca per sempre
ma mi sa che nn sara' cosi'..
prodi bestemmia ... ecco tuttoXboxman
Se proprio devo scegliere, dico Prodi. Comunque mi sembra ci siano già abbastanza thread su agorà che parlano di questi due...
Non ci vedo nulla di male.=|TKS|=JackSparrow
![]()
=|TKS|=JackSparrow
Bhe io sono ateo.Comunque scherzi a parte. Capisco che entrambi i politici abbiano dei lati positivi e altri negativi, però sono leggermente di sinistra per le loro idee che anche io approvo. Tempo fa feci un test sulla politica e il risultato era che sono quasi neutrale, ma leggermente di sinistra.
![]()