Info Naruto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Info Naruto

Cambio titolo

Info Naruto

Nella mia classe si sta diffondendo questo fumetto..premetto ke qualche anno fa ero appassionato di manga e avevo ttt i numeri di gundam wing e dragon ball...di ke parla questo fumetto?vale la pena di comprarlo? quanto costa un numero?

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    costa 3,50 eur.

sono usciti 27 numeri e la serie è in prosecuzione...

secondo me merita parecchio,la trama nn te la saprei sintetizzare

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    è il mio manga/anime preferito :9

Ma la storia è da bambini?è ridicola o no?

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Ma la storia è da bambini?è ridicola o no?

verrai linciato da molti utenti per aver detto questo per me no,non si prospetta come la lettura impegnativa del secolo ma a me piace,stile dragonball

ok adesso mi faccio prestare i primi 27 fumetti dai mie compagni N00b

Poi compro i numeri se mi piace...ma lo si trova in edicola o in fumetteria?

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione FeDeThEsnaKe
    ok adesso mi faccio prestare i primi 27 fumetti dai mie compagni N00b

Poi compro i numeri se mi piace...ma lo si trova in edicola o in fumetteria?
    Se vuoi gli arretrati devi ovviamente prenderli in fumetteria. Il manga esce comunque in edicola con un nuovo numero ogni tre mesi.

A me stavano dicendo ke prima usciva ogni mese però poi lo scrittore è impegnat perchè sta facendo il cartone e quindi esce ogni 3 mesi

Registrato il
    05-03
    Citazione FeDeThEsnaKe
    A me stavano dicendo ke prima usciva ogni mese però poi lo scrittore è impegnat perchè sta facendo il cartone e quindi esce ogni 3 mesi
    La vaccata più grande del secolo, dillo pure ai tuoi amici. L'autore del manga con il cartone non c'entra una cippa. Semplicemente abbiamo raggiunto la pubblicazione giapponese, e dato che lì i manga vengono pubblicati un capitolo a settimana su rivista e poi raccolti in volume, ci vogliono tre mesi per produrre un nuovo numero.

ok grazie.....mi sta appassionando la storia nn so om'è

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Citazione FeDeThEsnaKe
    grande balla................autore anime e autore manga sono diversi....

ad ogni modo te lo consiglio.....io ho i primi 3 numeri perchè il 4 nnriesco a trovarlo......

Registrato il
    05-03
    Citazione FeDeThEsnaKe
    ok grazie.....mi sta appassionando la storia nn so om'è
    La storia? Con pochissime variazioni, è identica a quella di tutti gli altri shonen: il protagonista è Naruto Uzumaki, un giovane ninja orfano, che passa il suo tempo a fare buffonate. Ingannato da uno dei suoi maestri all'Accademia Ninja, che vuole appropriarsi di un rotolo contenente tecniche proibite, Naruto viene a sapere che nel suo corpo dodici anni prima era stato sigillato un potentissimo demone dalla forma di volpe a nove code, e di cui Naruto impara a controllare il chakra (l'energia che i ninja usano per effettuare tecniche magiche, fisiche e illusorie. Tutti i ninja la possiedono, ma Naruto ne ha una riserva extra). Riesce a passare l'esame e viene messo in gruppo con Sasuke, il tipico ragazzo angsty taciturno con manie da vendicatore, e con Sakura, una ragazzina innamorata di Sasuke che si preoccupa solo dei sentimenti del suo bello e trascura gli allenamenti. Il gruppo, capitanato dall'apatico Kakashi (che a dispetto delle apparenze è uno dei ninja più forti del Villaggio della Foglia, dove abitano Naruto e gli altri), dovrà affrontare molte missioni...
    Questa la trama del primo volume, a grandi linee. Cosa a mio parere contraddistingue Naruto dagli altri shonen? In primis la freschezza e l'allegria che traspare dal tratto, indice della solarità della personalità dell'autore.
    C'è poi anche il fatto che il manga è molto "corale". Nel senso che non si seguono solo le avventure di Naruto, Sakura e Sasuke, ma anche di altri giovani ninja che per vari motivi si trovano ad essere rivali e poi amici ed alleati del gruppo di Kakashi.
    Spero che il tutto ti sembri più chiaro, adesso!

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    troppo bello....compralo subito anke perkè il tempo ne hai finchè vuoi.....visto ke ora esce una molta ogni tre mesi...buuuuu!

Registrato il
    05-03
    Citazione tsetasumo
    troppo bello....compralo subito anke perkè il tempo ne hai finchè vuoi.....visto ke ora esce una molta ogni tre mesi...buuuuu!
    Beh, non è che ci si possa fare molto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo