Ho una mezza idea di comprarmi il DS con i soldi guadagnati dalla vendita di psp... ne vale la pena?me ne parlate un po?i giochi durano tanto?e la batteria?la grafica?
Ho una mezza idea di comprarmi il DS con i soldi guadagnati dalla vendita di psp... ne vale la pena?me ne parlate un po?i giochi durano tanto?e la batteria?la grafica?
Ma ti credo ke in questa sezione ti dicono di si
Kmq la grafica nn è granke il diveertimwnto è asssicurato e i giochi sono tutti di alta qualità
Aspetta il Lite, comprare adesso la versione standard non ha senso secondo me.
cos'è il lite?scusate l'ignoranza ma ho sempre puntato su console di casa sony+Ren+
No, è brutto.
E' una nuova versione che uscirà prossimamente: è bianco, più piccolo, diversa illuminazione.....viper91
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Smettila con questi complimenti.Diciamola tutta: fa veramente pena.Mr.Potato
![]()
Comunque è eccezionale.prendilo![]()
Ho come l'impressione che non sia la prima volta che tu faccia questa domanda aprendo un 3ad appositamente.
compra il ds e la vita sarà migliore
compralo, io ce l'ho e mi diverto molto, ma, scusami, c'era bisogno di aprire un thread?
Ultima modifica di auron92; 10-04-2006 alle 21:16:25
ne vale la pena 10000 volte! non troverai mai giochi + divertenti di quelli targati Nintendo!viper91
la batteria dura parecchio puoi ricaricarla 500 volte(sta scritto nel libretto)
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
ne vale la pena.di giochi ce ne sono molti,la batteria è superiore a quella defecante della PSP e la grafica è buona.viper91
![]()