tutte le mappe mi vanno benissimo x internet con ping accettabili ma quando c' è iceword mi va dai 500 ping ai 4000
xkè proprio quella mappa deve fare così![]()
tutte le mappe mi vanno benissimo x internet con ping accettabili ma quando c' è iceword mi va dai 500 ping ai 4000
xkè proprio quella mappa deve fare così![]()
*Sam*
perkè vedi più pupazzi in contemporanea e quindi il ping(ricezione dei dati almeno credo)viene molto più lentantamente
P.S:a me nn succede ho alice![]()
PALERMO FOREVER
Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere; il 15% fuma una sigaretta. Il restante 71% si alza, si veste e torna a casa dalla moglie.
tanto adesso avro anke io aliceInviato da BEK
perkè vedi più pupazzi in contemporanea e quindi il ping(ricezione dei dati almeno credo)viene molto più lentantamente
![]()
*Sam*
Pupazzi?Inviato da BEK
cmq com'è che a me non lagga per niente e va fluidissimo lo stesso in iceworld?![]()
puo essere ke io tenog la risoluzione bassissima (600 x 480)![]()
sleeping all day staying up all night
IO SEMPRE A 1600X1200:9Inviato da Berrik
Pupazzi?
cmq com'è che a me non lagga per niente e va fluidissimo lo stesso in iceworld?![]()
puo essere ke io tenog la risoluzione bassissima (600 x 480)![]()
*Sam*
...Inviato da Copo Tutti
IO SEMPRE A 1600X1200:9
マスト
ma nn puoi giocare a cs a 1600 x 1200 nn uccidi nessuno e il mirino è piccolissimo ma come ci fai a mirare O_o -__- io uso 640 x 480Inviato da Copo Tutti
xkè x me è normalissimo:9
マスト
.....
LoL mi ci cecherei.
anche.... ma poi il refresh del monitor a quanto ti arriva a 1600 x 1200??? e che scheda video hai? asdasdInviato da Mietitore [ADT]
.....
LoL mi ci cecherei.
マスト
1600 x 1200
cacchio e poi ti lamenti perchè lagghi![]()
sleeping all day staying up all night
ma setta 1024 x 768.....
poi viene a lamentarsi perke lagga....
Where sun creates shadow's games
where tragic echoes speak of death why Lord why
between the ruins through lakes of holy blood
I walk in tears for my wasted land
Mothers and children embraced in blood
torture and rape will leave their sign
after the sorrow I call the holy rage
burn in my heart now flames of blind hate
Ci sono molte persone che lamentano lag in Iceworld. Nella mia lan ad esempio laggo 50 ( e per una lan è tantissimo). Per la risoluzione io uso 1024 anche perchè è il limite del mio flatscreen.
per curiosità che scheda video hai?
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Certo però che con quella risoluzione e con quel ping, hai un'effetto bullet time paragonabile a quello di Matrix![]()
.
La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.
il mirino è perfettoInviato da hablaabla
ma nn puoi giocare a cs a 1600 x 1200 nn uccidi nessuno e il mirino è piccolissimo ma come ci fai a mirare O_o -__- io uso 640 x 480![]()
nn mi piacciono vedere i pixsel![]()
![]()
*Sam*