Sulla scrivania di Baricordi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sulla scrivania di Baricordi

Cambio titolo
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04

Sulla scrivania di Baricordi

Nell'intervista di Mangaitalia EX ad Andrea Baricordi, e precisamente alla domanda "pubblicherete altri titoli classici?" il mitico Andrea ha risposto:

E, se tutto fila per il verso giusto, quest’anno avremo su Storie di Kappa un vero ‘stracult’, uno di quei manga che – quando lo vedi – ti viene da dire “Ma no, dai, non ci credo! Ma davvero esisteva? Lo voglio a tutti i costi!”. Si tratta di un’opera in due volumi enormi, di oltre trecento pagine ciascuno, e per anni l’ho avuto sulla mia scrivania, in redazione. Tutti quelli che entravano – mangofili o meno – lo vedevano, sgranavano gli occhi, e mi dicevano “Dai! Pubblicatelo, vi prego!”. Ma uno ‘stracult’ va oltre il cult, ben oltre il classico. Questa sarà una grande prova sia per noi, sia per i lettori. Vediamo se siamo veramente tutti quanti i cultori di manga che diciamo di essere…

secondo voi di che si tratta?

Io penso sia qualcosa di qualche autore che hanno già pubblicato, come che ne sò
    "Carletto il principe dei mostri" o "Nino il mio amico ninja" o roba del genere.
    ditemi la vostra!!

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    yattaman?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Registrato il
    06-04
    boh, purtroppo possiamo dare solo titoli caso, resta il fatto che si tratta di un opera conclusa in due mega volumi da circa 300 pagine dadauno.
    secondo me è di sicuro qualcosa di cui hanno fatto il cartone animato, ma dovrebbe essere uno shonen o qualcosa del genre perchè baricordi da quel che ne so cura solo testate shonen.
    pensoche purtroppo il mio sogno di leggere èpat la ragazza del baseball si allontana di più perchè se non erro sono più di 10 volumi di manga, ad una fiera ho visto esposto il 9, e alla fine dell'albo non finiva.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Potrebbe essere qualcosa di robottoni tipo Mazinga
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Registrato il
    06-04
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Potrebbe essere qualcosa di robottoni tipo Mazinga
    ne dubito, di solito nagai evita di vendere i propri diritti a società diverse da quella di suo fratello!!
    Poterbbe comunque essere qualche robotone, anche se con l'unico robot già pubblicato hanno fatto un flop (gundam a parte)

Registrato il
    06-04
    grazie per l'attenzione, so che non c'è nessun messaggio perchè avete intasato il programma!!

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Fantaman (Ogon bat). La sparo così.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Registrato il
    06-04
    beh, meglio spararla che niente!!