Vi dico solo che si fa da dio per lo snaking ho appena abbassato il record a borgo delfino di un secondo!E poi la luce ce emana è talmente bella che commuove
![]()
Vi dico solo che si fa da dio per lo snaking ho appena abbassato il record a borgo delfino di un secondo!E poi la luce ce emana è talmente bella che commuove
![]()
Freedom!Forever!
puoi postare qualche foto?![]()
Colore ghiaccio è quello azzurino o quello bianco?
Cmq beato te, io lo sto cercando, e anche se dovessi trovarlo, non ho soldi per prenderlo, quindi nada.
Me ne fotto della console in sè, ma per quanto riguarda la parte relativa allo snaking dico OCCAZZO!!! Ma sei sicuro? Come è possibile?
Non ho la digitale ma penso te l'abbia già visto in giro no???Cmq na mazzata di 196 euri...più 12 euri per il trasformatore perchè il caricabatterie è giappo.Cmq bellissimo!!!!!!!Tranne il microfono non mi convince al centro perchè così gli sputacchi sono su entrambi gli schermi!!!!L'ho preso al dominio di vicenza(così faccio anche pubblicità
)www.dominiox.it
Freedom!Forever!
Perchè la freccia direzionale è più comoda anche se più piccola!!!!!e per fare snaking è 10 volte meglio......e poi fidati i colori fanno sembrare mario 10 volte più bello![]()
Freedom!Forever!
non mi spiego come hai fatto ha trovarlo non lo so ma bravo![]()
E' quello azzurro...il bianco lo paghi di più perchè è più difficile farlo arrivare(così mi hanno detto)
Freedom!Forever!
Meno male che non faccio più time trial, altrimenti mi sarei costretto a comprarlo.Rapido
O lo prendi come un occasione per riprendere MK in mano, o convinci la tua ragazza che fra qualche giorno è nuovamente il tuo compleanno e che ti piacerebbe proprio un Lite bianco.Bokassa
Il lite bianco è decisamente il più bellino....quello blu scuro credevo mejo.....Cmq anche il pennino è migliore(non che ne facessi sto gran uso
).
Freedom!Forever!
L'indirizzo del super negozio dove l'ho procurato è www.dominiox.com avevo sbajato....
Freedom!Forever!
Telefonate pure so che fanno anche spedizioni credo......sono dei grandi....dite che sono stato io a fare pubblicità...Volpato Lucaormai me conoscono.....ah chiedete di Moema o Ennio...
Freedom!Forever!