il game boy micro è retrocompatibile?
e a che prezzo lo trovo?
ma soprattutto conviene o è una schifezza?
Il Micro legge i giochi dell'Advance, lo trovi sugli 80-90 euro qua da me. Conviene se non hai nessun Game Boy Advance o se non ti piace giocare i giochi dell'Advance sul DS, almeno secondo me.
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Certo che è retorocmpatibile, dovresti trovarlo nuovo tra i 70 e i 100 euro a seconda del post, tutti quelli che lo hanno non si sono lamentati, anzi ne hanno apprezzato le dimensioni veramente MICROscopiche e l'ottima illuminazione.
no, only GBA però è veramente piccolo e leggero, se vuoi i giochi per gba e non hai un gba ti conviene prenderlo...Eddie89
oppure ti consiglio il DS lite
secondo me adesso ti conviene prendere il ds, lite o no, se però vuoi una console piccola e leggera prendilo
Molto piccolo_NX
Stupendo però:9
Non so..l'ho provato una volta sola con un gioco di pesca-Ori90-
![]()
le scritte si leggono perfettamente![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Io l'ho preso, è veramente ben fatto e la retroilluminazione è comodissimaEddie89
![]()
Guarda il micro è una pariata per la dimensione, ma se vuoi divertirti davvero prenditi il DS!!!