funziona anche su ds?
Permette di sentire la musica?
Che memoria ha?
Che qualità ha?
funziona anche su ds?
Permette di sentire la musica?
Che memoria ha?
Che qualità ha?
Funziona anche su ds- memoria: va a memory card- si ascolta musica- qualità sonoro, video, e in generale-->pessima!
Credo sia pirateria...
Perchè dovrebbe?Daddoman18
![]()
bè non è che mi freghi tanto
mi servirebbe solo per sentire musica ma ho il lettore mp3(100 volte meglio) xò un mio amico da l'ipod al padre e lui gli compra AC WW quindi voleva sapere come sentire musica tutto qui
questo topic lo chiudono, xkè esso serve per giocare a giochi pirata!!!
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
Mettere video e musica nel ds(come si fa con l'm3) è illegale,dai....The.Lord
allora pure il lettori MP3 e il Playan sono illegali?Daddoman18
Il movie player e l'M3 non sono illegali, dipende tutto dagli utenti e da che uso ne fannoDaddoman18
Un pò come i programmi P2P![]()
Se l'M3 e quell'altra robaccia è fin troppo in odore di pirateria, Playan (da quanto so) non permette l'avvio di eseguibili. Ergo, si può prestare alla pirateria, ma non in campo videoludico.![]()
infatti spero che portino il playan in europa o almeno negli usa, così finalmente il ds potrà avere un eseguitore multimediale per bene, che molta gente compra la psp solo per tutte le cose che haMr. Resetti
![]()
non credo che ciò avverrà, perchè pare che Nintendo stia ponderando di lanciarsi con un espansione omnia-compatibile (ovvero DSL,DS,GBM e GBA) ciò porta a pensare che il playan non sarà MAI disponibile qui da noi.Rik 91
![]()
che peccato8( ma almeno in usa arriverà?? perchè mi basterebbe in lingua ingleseMr. Resetti
![]()
il discorso è lo stesso. Finchè nintendo non chiarisce la sua posizione, non se ne fa niente.Rik 91
Oi, felice di essere smentito, eh!![]()