Costo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Costo

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Costo

Quanto costa Nintendo DS??? Che bundle di giochi ci sono insieme alla console ds?? io in questo momento ho in mano 110 euro, riesco a comprarmi qualcosa? poi avrei la x-box vecchia con 10 giochi...quasi quasi vendo tutto e mi compro roba per il ds...perchè spendere 400 euro per la x-box 360 o 700 per la playstation 3 ( che andassero a cagare) nn ci penso proprio...faccio bene? ditemi sciau.

Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    lo trovi a poco...99 euri credo

Utente
    Registrato il
    03-05
    Il ds da solo dovrebbe costare sui 110... credo....
    si trova in bundle con Mario Kart e Nintendogs

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Danny
    Quanto costa Nintendo DS??? Che bundle di giochi ci sono insieme alla console ds?? io in questo momento ho in mano 110 euro, riesco a comprarmi qualcosa? poi avrei la x-box vecchia con 10 giochi...quasi quasi vendo tutto e mi compro roba per il ds...perchè spendere 400 euro per la x-box 360 o 700 per la playstation 3 ( che andassero a cagare) nn ci penso proprio...faccio bene? ditemi sciau.
    vendi tutto e investi su Nintendo senza esitare!!!! non potresti fare cosa migliore credi!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Trovi solo Mario Kart o Nintendogs come Bundle.
    Mi pare costi sui 129 euro o poco più.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ed effettivamente hai ragione: 400 e 700 euro per una console sono troppi...

Bokassa
    Ospite
    Il ds nuovo costa 129 euro (prezzo ufficiale), ci sono due bundle in giro, uno con Nintendogs e l'altro con Mario Kart, entrambi venduti a 149 euro. Molto spesso gli ipermercarti e le grandi catene informatiche vendono il ds liscio anche a prezzo ridotto, quindi se ti fai un bel giro magari riesci pure a trovarlo a 110 euro o meno.

Danny
    Ospite
    il dogs mi piacerebbe....mi sembra carino...poi il conneting per ds quanto costa?

Bokassa
    Ospite
    40 euro.

Citazione Danny
    400 euro per la x-box 360 o 700 per la playstation 3 ( che andassero a cagare) nn ci penso proprio...
    • Vuoi confrontare una console casalinga con una portatile?
    • La Play 3 deve ancora uscire e già ha un prezzo?!
    • Hai la palla magica?!
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Citazione The Beast
    • La Play 3 deve ancora uscire e già ha un prezzo?!
    • Hai la palla magica?!
    Ospite della trasmissione TV (francese) Generation Europe 1, George Fornay (vicepresidente Sony Computer Entertainment Europe) ha indicato "attorno ai 500 Euro" il prezzo ufficiale della PlayStation 3, l'unico dettaglio escluso dai recenti annunci della casa madre.

Si tratta, effettivamente, della prima vera indicazione "concreta" sul prezzo della console dopo il proliferare di notizie più o meno ufficiose che spaziavano da cifre troppo ottimistiche a prezzi evidentemente gonfiati. Se confermata nel periodo di lancio (novembre), questa cifra sarà in linea con quella decisa ai tempi per la PlayStation 2, che di certo non ne aveva frenato la diffusione (benchè stavolta ci sarà un Xbox 360 probabilmente meno caro a fare la sua parte).

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Citazione Danny
    Quanto costa Nintendo DS??? Che bundle di giochi ci sono insieme alla console ds?? io in questo momento ho in mano 110 euro, riesco a comprarmi qualcosa? poi avrei la x-box vecchia con 10 giochi...quasi quasi vendo tutto e mi compro roba per il ds...perch&#232; spendere 400 euro per la x-box 360 o 700 per la playstation 3 ( che andassero a cagare) nn ci penso proprio...faccio bene? ditemi sciau.
    secondo me fai benissimo... pensa che da quando ho il ds non tocco pi&#249; x-box e cubo!!!
    per prima cosa ti consiglio di acquistare il bundle con mario kart che sicuramente ti piacer&#224; (nintendogs alla lunga stufa). poi se ti piacciono gli sparatutto il 5 maggio esce metroid:9 . se invece non vuoi aspettare il 5 allora buttati su animal crossing o castlevania (secondo me 2 tra i migliori giochi x il ds).

ps: dimenticavo, prenditi pure la chiavetta wi-fi

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Citazione Rocket
    Ospite della trasmissione TV (francese) Generation Europe 1, George Fornay (vicepresidente Sony Computer Entertainment Europe) ha indicato "attorno ai 500 Euro" il prezzo ufficiale della PlayStation 3, l'unico dettaglio escluso dai recenti annunci della casa madre.

Si tratta, effettivamente, della prima vera indicazione "concreta" sul prezzo della console dopo il proliferare di notizie più o meno ufficiose che spaziavano da cifre troppo ottimistiche a prezzi evidentemente gonfiati. Se confermata nel periodo di lancio (novembre), questa cifra sarà in linea con quella decisa ai tempi per la PlayStation 2, che di certo non ne aveva frenato la diffusione (benchè stavolta ci sarà un Xbox 360 probabilmente meno caro a fare la sua parte).
    Quindi?
    last.fmfbrym

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione The Beast
    Uno non può giocare a quello che vuole?

Danny
    Ospite
    nn &#232; che li metto a confronto, per&#242; visto e considerato che ormai i giochi diciamo "seri" gli compro per pc, visto che mi sono fatto il pc bello potente, e quindi la x-box nn la tocco pi&#249;, tanto vale darla via all'ebgames insieme ai giochi e vedere che riesco a prendere, psp costa troppo, e poi le cose targate sony si rompono subito, mi stanno sulle balle, quindi pensavo a un bundle ds piu due giochi e conneting....per&#242; chee costa 40 euro mi sa che l'ultimo lo evito. Che poi nn ho capito ma lo devo attacchare anche al pc?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo