Ho preso l'altro giorno il primo numero di questo manga e devo dire che mi è sembrato carino. Qualcun'altro l'ha letto? Che ne pensate?
Ho preso l'altro giorno il primo numero di questo manga e devo dire che mi è sembrato carino. Qualcun'altro l'ha letto? Che ne pensate?
io non l'ho letto, ma un mio amico mi ha detto che non è per nulla simile a yu gi oh, come dicevano in moltiBlacktiger
Molto caruccio, tra poco dovrebbe uscire il secondo.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
non male, l'ambientazione mi piace molto, un po' simile a yugioh, però molto meglio IMHO
Cmq è uscito solo il primo numero, è ancora presto per dare un giudizio![]()
- Half Devil -
Resta il fatto che in un solo volume mi riserbo dallo sbilanciarmi.Zimi
![]()
- Half Devil -
sono solo 4 volumi???non lo sapevo. comunque è molto più carino di yugi-oh, molto più maturo. anche a me comunque piace un sacco zenes occhio di dragoZimi
è orribile
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
in effetti solo sul finale inizia ad ingranare un pò... x il resto una noia..![]()
i numeri usciti finora sono 5, e a quanto pare l'autore ha messo al parola fine con punto interrogativo alla fine del 5° volume, però non si esclude che finisca come toto, cmq a me è piaciucchiato un pò, non ci somiglia per niente a yu-gi-oh, imho ha un buon contesto storico culturale, è abbastanza fantasy e abbastanza ben riuscito per essere un fumetto creato su un gioco di carte. se fosse stato anke un pò simile a yu-gi-oh (opvvero bambinetti effemminati che diventano superfighi appena si mettono 34 kili di collare dorato al collo in stile puff daddy e 50cent) l'avrei lasciato.