Mi rivolgo alle persone che hanno un Ds normale.
Voi venderete il vostro Ds per comprare il Lite oppure ve lo terrete e magari lo cambierete più avanti?
Sì, lo vendo e mi prendo il Lite
No, Lo tengo
Mi rivolgo alle persone che hanno un Ds normale.
Voi venderete il vostro Ds per comprare il Lite oppure ve lo terrete e magari lo cambierete più avanti?
Lo cambierò più avanti, quando avrò soldi da buttare per una copia migliorata di una console che ho preso solo 7 mesi fa.
Tengo il DS normale e non sò se prenderò il Lite.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Sinceramente ora come ora tengo il mio "vecchio" DS e aspetto di vedere come si evolve la situazione. Se si rompe (cosa possibile, visto che mi è già caduto una ventina di volte), allora prendo il Lite
![]()
Ogni volta che ti scappa un WR all'ultimo miniturbo toppato dev'essere una tragediaDarth Raptor
![]()
il mi tengo il mio DS normale 4ever! poi con le sue etichette di super mario...il DS lite l'ho visto oggi ed è veramente figo però costa una barca de sold...
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
sbaglio o te sei "quello" di vicenza? "quello" che ha detto che il Dominio ha prezzi assurdi? giusto?Squall the beast
beh questa mattina sono stato la e ne avevano 1 in vetrina, bianco e costava 240 euro!!! gli altri gli dovevano arrivare e costano 220 o qualcosa di meno, non ricordo.
P.S.: è troppo buio quel negozio e in quanto ai prezzi hai ragione! (ce ne sono di assurdi!) e si che anche dove vado io non scherzano ma qua...![]()
io nn ho ne ds ne ds lite, ma pensandoci un minimo e + che altro vedendo il lite:9 me lo piglio su liksang a 163+s.s.eskimo12
il prezzo mi sembra ottimo
color nero lucido
:9
questo si che è un affare!manus88
io mi riferivo al prezzo che davano oggi in un negozio a vicenza
Io Sto Pensando di Vendere NintendoGs + Pokemon Dash + Nintendo Vecchio pe prendere il Lite.. mo vedo![]()
vendi i primi 2 e non vendere il buon "vecchio" DS!!Matrice
Quando uscirà il Lite venderò il mio DS a mio fratello (così il mio gioiello rimane sempre in casa mia) e poi con un'aggiunta mi compro il Lite. E vai di multiplayer![]()